annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!
    Che delusione, anche io non ho superato lo scritto e di conseguenza non sono stata ammessa alla prova orale.
    Che delusione, soprattutto perchè non riesco a capacitarmi del fatto che mi sia stato attribuito un punteggio di gran lunga inferiore a quello che mi sarei aspettato. Non è per presunzione che lo dico, è che ci sono davvero molte incongruenze sul mio punteggio.
    Cmq anche io cercherò di far valere il mio diritto di accesso agli atti, ma so che non sarà facile, anzi su questo punto sono alquanto scettica.
    é stato il mio primo concorso, ma, nonostante ciò, anche io ho notato mancanza di trasparenza nello svolgimento delle prove.
    Mi sono chiesta fin da subito il perchè non ci abbiano dato una copia del foglio delle riposte, e ora mi chiedo, se proprio non intendono farci visionare i nostri test, il perchè non pubblicano i test con le relative riposte corrette in modo tale da farci rendere conto degli eventuali errori commessi.
    Cmq, ora riprenderò i miei studi universitari e cercherò di terminarli al più presto, visto che "male tempora currunt".

Commenta

Originariamente inviato da arelsi Visualizza il messaggio
      questa storia è veramente allucinante, perchè non lo hai segnalato all'amministratore del forum?
      Eh sì, ci avevo pensato...ma poi gli altri del forum l'hanno ignorato ed hanno ignorato me e nessuno mi ha difesa o ha sottolineato la cosa, così ho taciuto pensando"quando lo passerò, gli faccio un bel marameo", perchè ero tanto sicura di averlo passato ( sono di solito molto obiettiva) , poi quando il risultato negativo mi ha travolta ieri, ho pensato ma guarda tu quello str me l'aveva annunciato...boh sarà solo una coincidenza bastarda, ma cmq

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
        Cribbio, sei stato più veloce di me e mio fratello!

Complimenti, beeeeeee, beee, beeeeeeeeee
        Beèèèèè
        Ingegner Formica, manderò anch'io la raccomandata proxily, nextily...invento sai...
        una cosa mi chiedevo e vi chiedo, magari ne avete già parlato...
        ci manderanno copia solo del foglio risposte o anche della nostra versione delle domande...
        Perchè francamente del solo foglio risposte cosa me ne faccio?

Commenta

Scusatemi ragazzi ma mi sono persa deipezzi: dove posso trovare il modulo per la richiesta di accesso agli atti? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Nico82 Visualizza il messaggio
            Scusatemi ragazzi ma mi sono persa deipezzi: dove posso trovare il modulo per la richiesta di accesso agli atti? Grazie
            Trovi il link a pag. 18, messaggio 177

Commenta

Grazie!!!! Manderò anch'io una raccomandata.

Commenta

Manderò anche io la raccomandata, anche se non essendo di Roma mi risulterebbe un po' complicato tornare fino a lì per vedere i test..anche se la voglia di capirci qualcosa è davvero tanta!

Commenta

ragazzi a me hanno risposto alla mail...

Gentile sigra M*****,

Con riferimento alla Sua richiesta di informazioni si comunica che può presentare istanza di accesso ai documenti del concorso ai sensi della legge 241/90 inviando una richiesta scritta ai seguenti recapiti

-Servizio Personale Gestione Risorse, via Nazionale, 91 - 00184 Roma
                  oppure
                  -Fax: 06 4792 2996

allegando copia di un documento di riconoscimento.

Si ricorda che l’istanza deve essere motivata dichiarando di avere partecipato al concorso in oggetto e che vanno specificati gli atti ai quali s’intende accedere (es.: foglio risposte, fascicolo di prova e griglia di correzione).

Si comunica inoltre che il Responsabile del procedimento è il capo del Servizio Personale Gestione Risorse dott.ssa V******* S*********.

Distinti saluti.

Commenta

Grazie vntina 38 davvero utilissimo il tuo post

Commenta

Buona sera a tutti e Grazie Vntina! Anche io stamattina ho inviato una mail (non PEC!) per chiedere informazioni riguardo alla richiesta di accesso, ma ancora nessuna risposta. A questo punto provvederò ad inviare il modulo con raccomandata (a proposito.. grazie anche a te Andre08!).

Commenta

Sto operando...
                      X