annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah, non riesco proprio a capire cosa ho combinato visto che, escluse quelle di logica che non ricordo tre a cui non ho risposto e 3 sbalgliate, le altre mi sembra di averle fatte giuste

Commenta

buongiorno ragazzi! io ho fatto il test il 28 mattina, mi sembrava di aver fatto massimo 6-7 errori e invece 37,27!!! a questo punto non so, ma credo di aver sbagliato ad annerire. la delusione era tale che ieri sera ho pianto...e non lo faccio spesso...davvero non riesco a capire dove ho sbagliato

Commenta

Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
        buongiorno ragazzi! io ho fatto il test il 28 mattina, mi sembrava di aver fatto massimo 6-7 errori e invece 37,27!!! a questo punto non so, ma credo di aver sbagliato ad annerire. la delusione era tale che ieri sera ho pianto...e non lo faccio spesso...davvero non riesco a capire dove ho sbagliato
        idem con patate...37.44
        ma nn credo che il probl sia stato l'annerimento caselle...piuttosto logica forse aveva delle insidie che non abbiamo saputo riconoscere...

Commenta

Nell'altro forum si ipotizza addirittura il complotto. L'idea non mi sfiora nemmeno. Conoscere l'esito del test può essere utile, credo, al "solo" scopo della curiosità: errori inaspettati, sbavature, confusione di righe e quant'altro.
          Detto questo, confido nel concorso prossimo venturo. Personalmente non ho mai studiato ragioneria ma, qualora i tempi fossero dilatati come nel caso dei 40 V.A., perchè non mettersi sotto a istruirsi?
          E' una follia? Non so.
          Intanto, proprio perchè non si tratta di una materia "mia" affronterei i test senza eccessiva ansia (e Dio solo sa quanto mi abbia nuocito). Poi si vedrà...

Commenta

Ragazzi, anche a me è andata male e anch'io non mi aspettavo tanti errori. Cercando di ricordare le domande e controllando le risposte pensavo di aver fatto 6-7 errori invece mi ritrovo con 14 sbagliate e due omesse. Mah, a questo punto penso di aver sbagliato quelle attitudinali o di non aver capito bene qualche domanda. Io ho fatto la prova il 26 pomeriggio e credo che un pò abbia influito il fatto di essere stati tra i primi a fare l'esame se non altro per la tensione che avevamo accumulato e per il fatto di non sapere il tipo di prova che avremmo affrontato. Spero che il concorso per assistenti sia aperto a tutti i diplomi in modo che possiamo riprovarci.

Commenta

Originariamente inviato da vanstiller Visualizza il messaggio
              Nell'altro forum si ipotizza addirittura il complotto. L'idea non mi sfiora nemmeno. Conoscere l'esito del test può essere utile, credo, al "solo" scopo della curiosità: errori inaspettati, sbavature, confusione di righe e quant'altro.
              Detto questo, confido nel concorso prossimo venturo. Personalmente non ho mai studiato ragioneria ma, qualora i tempi fossero dilatati come nel caso dei 40 V.A., perchè non mettersi sotto a istruirsi?
              E' una follia? Non so.
              Intanto, proprio perchè non si tratta di una materia "mia" affronterei i test senza eccessiva ansia (e Dio solo sa quanto mi abbia nuocito). Poi si vedrà...
              Bravissima! E' la stessa cosa che penso io...
              Speriamo solo che richieda qualunque diploma e che non vi sia bisogno di svariati anni di esperienza lavorativa nel settore.

Commenta

Sono un maschietto!!!!!!

Commenta

ops! chiedo scusa

Commenta

Buongiorno....
                    Beeeee..... beeeeee..... beeeeeeeee.....

Sono il vostro caprone

Vi informo che ho mandato una email PEC così strutturata:

Il sottoscritto ROSSI MARIO, nato a ROMA il 01/01/1980, residente a Roma in VIA MARIO ROSSI 1, CAP 00100, codice fiscale RSSMRA80A01H501U, recapito telefonico principale 393-11.11.111, numero di domanda ammissione al test 123456, avendo sostenuto la prova scritta (test) del concorso per 40 viceassistenti il giorno 26 Ottobre, turno pomeridiano, TEST VERSIONE B, con punteggio conseguito pari a 41,29, con la presente ed ai sensi della Legge sul procedimento amministrativo, CHIEDE di avere accesso agli atti, in quanto riscontra un numero di errori rilevati dal lettore ottico, di gran lunga superiore alle proprie aspettative. Si chiede di avere visione del testo delle 17 domande alle quali è stata data dal sottoscritto risposta errata, della griglia di correzione compilata manualmente dal sottoscritto, e della risposta di riferimento indicata come valida da Bankitalia.

Commenta

Ho chiamato 6 volte stamattina la BI, non sono mai riuscito ad andare oltre il centralino (mi hanno detto che stanno chiamando da tutta Italia per il concorso )...io credo che, considerato che sul sito c'è un modulo per la richiesta di accesso agli atti in cui si richiede anche l'allegato della carta identità, ci si possa arrischiare mandando una raccomandata alla sede di Via Nazionale...

Commenta

Sto operando...
                      X