annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    ma certo che potete!
    coraggio ragazzi, non abbattetevi. Mi dispiace trovare qua qualcuno che aveva colpito.
    E' la vita.... sotto con la ragioneria!!!!
    Ciao A Friend, mi fa piacere vederti qua......
    io ancora devo ingoiare il rospo perchè mai come questa volta ero convinta di aver fatto bene....
    mi chiedevo,.....ma nn è possibile lavorare in Banca d'Italia semplicemente mandando un cv?
    E poi questo concorso per rgionieri di cui si parla.....è già uscito il bando?
    sinceramente se nn ce l'ho fatta a questo (con nozioni fresche e mmaterie relativamente facili) nn so come possa passare uno per ragionieri.........nn vedo na partita dppia dal 2001!

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
      Ciao A Friend, mi fa piacere vederti qua......
      io ancora devo ingoiare il rospo perchè mai come questa volta ero convinta di aver fatto bene....
      mi chiedevo,.....ma nn è possibile lavorare in Banca d'Italia semplicemente mandando un cv?
      E poi questo concorso per rgionieri di cui si parla.....è già uscito il bando?
      sinceramente se nn ce l'ho fatta a questo (con nozioni fresche e mmaterie relativamente facili) nn so come possa passare uno per ragionieri.........nn vedo na partita dppia dal 2001!
      No cara, solo per concorso pubblico.
      Il bando non è ancora uscito, sarà questione di qualche settimana max.
      Peccato, davvero, mi spiace molto

Commenta

ripasso: merci c/acquisti
        iva ns|credito
        debiti verso fornitori

MERCI C ACQUISTI : VARIAZIONE ECONOMICA NEGATIVA (DARE)
        IVA NS CREDITO VAR FINANZIARIA ATTIVA (DARE)
        DEBITI V FORNITORI (VAR FINANZIARIA PASSIVA (AVERE)

NOTTE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          No cara, solo per concorso pubblico.
          Il bando non è ancora uscito, sarà questione di qualche settimana max.
          Peccato, davvero, mi spiace molto
          ok aspetto di vedere le date di convocazione per questo nuovo concorso........e decido se farlo!
          dopotutto se tutto si svolgerà dopo la mia agoniata laurea nn ho nulla da perdere......cmq grazie sei A Friend vero!!!!!

Commenta

ok, mi ritiro nelle mie stanze..
            buonanotte a tutti, e grazie ancora al nostro friend per le dritte!
            a presto!

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, secondo me non vale la pena inserire tutti questi dati per ora... sul sito della banca ho visto un apposito modulo per la richiesta di accesso agli atti...credo che, nel caso, si debba inviare quello...nella mail (sempre tramite pec) che ho appena inviato, ho chiesto informazioni in generale circa le modalità con cui richiedere questo accesso...spero che rispondano a breve...

Ad ogni modo, il primo che sa qualcosa lo posta qui...
              Ciao Andre, mi potresti dire dove hai trovato questo modulo? non lo riesco a trovare.
              Grazie

Commenta

Ecco il link al modulo per la richiesta di accesso agli atti...

http://www.bancaditalia.it/servizi_p...sso/modulo.pdf

Speriamo di avere qualche risposta alle mail intanto...io più tardi chiedo anche telefonicamente...

Commenta

Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggio
                  ieu ........... ma di unni sii ????????? si dici iò. Si penzu chhi è di letoianni ma stesi puru to me paisi. cosi mi dissunu avoi. ( avoi è oggi)
                  mi sgamasti, non sugnu sicilianu, sugnu ill'atru latu ru strittu

Commenta

Insomma, qualora il prossimo concorso fosse aperto a tutti i diplomati e non venisse richiesta esperienza lavorativa, se pò fà!!!!

Commenta

ciao ragazzi eccomi qua!trasferita dall'altro amato forum
                      allora aspettiamo con trepidazione questo nuovo concorso per assistente contabile????
                      su con la vita!morto un papa se ne fa un altro come suol dirsi!!
                      per quanto riguarda modulo di accesso agli atti di cosa si tratta?

Commenta

Sto operando...
                      X