annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah ecco ho capito.... essendo il primo giorno si, avete ragione! Siamo andati un pò più allo sbando rispetto ai ragazzi dei giorni successivi!

Commenta

Ragazzi mi aggiungo pure io. Almeno per sapere se di punto in bianco sono diventata una capra o se è colpa di quei maledetti rettangolini da annerire! mi aspettavo di non passare ma un punteggio del genere proprio no!!

Commenta

FrancescoAnt ma ho kiamato + di un'ora fa appena ho avuto accesso agli esiti

Cmq anke io cm Andre08 ero del 27 pom

Commenta

Anche io ero il 27 pomeriggio.

Commenta

ciao a tutti. io ero al primo turno (26 mattina) e non sono passata per 0.16

Commenta

buonasera a tutti. vi ho seguito fino al tanto atteso esito della preselezione. ma ora non mi capacito del mio risultato. Ammetto che non speravo di passare anche perchè facendomi due calcoli arrivavo a un 39,43 più o meno. ora mi ritrovo con un punteggio molto più basso del mio pronostico e non mi pare possibile!! se c'è un modo per accedere ai test lo farò senz'altro...

Commenta

Ciao a tutti...questa è la prima volta che scrivo
                avevo promesso il silenzio assoluto fino ai risultati, ma adesso posso rompere questo silenzio e gridare il mio disappunto!!!
                Anche io mi unisco al "popolo dei VOGLIO VEDERE COME E' ANDATO IL MIO TEST"

Commenta

Io nn mi ritrovo nemmeno a livello matematico con il punteggio indicato nell'esito e sull'altro forum ho trovato un altro escluso nella mia stessa condizione

Commenta

Originariamente inviato da vale.m82 Visualizza il messaggio
                    Io nn mi ritrovo nemmeno a livello matematico con il punteggio indicato nell'esito e sull'altro forum ho trovato un altro escluso nella mia stessa condizione

idem!! c'è una differenza assurda tra quanto mi aspettavo e quanto ho ottenuto effettivamente...non penso di aver fatto tutti quegli errori...

Commenta

Ragazzi..anche io nn mi ritrovo con il punteggio assegnatomi! A questo punto mi piacerebbe anche solo per curiosità da cosa possa essere scaturito...mah! Mi accodo a voi..avete il mio sostegno !
                      p.s.: ero nel turno del 26 mattina

Commenta

Sto operando...
                      X