annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso provincia BAT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ciao a tutti le risposte e i test sono presenti da ieri sul sito CNIPEC; ecco il link

    C.N.I.P.E.C. v.2.11 - 08/05/2006

    Commenta


      #32
      C'è qualcuno di voi che ha partecipato al concorso per Funz. Tecnico D1 e Funz. Amm. C1(gruppo delle 10.30) ???

      Commenta


        #33
        Io ho partecipato al Tecnico D1, e ho un atroce dubbio.

        Commenta


          #34
          .................................................. .....
          Ultima modifica di papalla; 11-11-2010, 15:50.

          Commenta


            #35
            io credo di avre trovato errori nella correzione.

            La risposta alla domanda 2 non è quella!!!! e ho dubbi anche sulla 12 (perchè dovevano fare delle precisazioni nella domanda per poter dare quella risposta).

            cmq ho trovato un errore anche per una domanda del test per funz amm c1 delle 10.30
            Ultima modifica di IngG; 11-11-2010, 16:07.

            Commenta


              #36
              La 12 comunque è esatta. Normalmente le delibere sono esecutive dopo 10 giorni, ma, se diversamente espresso dal Consiglio con votazione a maggioranza, sono immediatamente esecutive.
              Tu che punteggio hai ottenuto nella prova?

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da sara09 Visualizza il messaggio
                La delega è per il legale messo a disposizione dalle forze di opposizione a titolo gratuito. Bisogna inviarla tramite fax a questo numero 0883/617613 necessariamente entro il 13 novembre. Cerchiamo di aderire in massa.
                Si lo so ... ma chi è questo legale?
                Tu che hai scritto sulla delega?

                Commenta


                  #38
                  Saraaaa ... allora questa delega?! .... notizie ... ho chiamato il num dell'articolo .... ma squilla a vuoto ... poi si inserisce il fax!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da cimetempestose Visualizza il messaggio
                    Ciao, anche io ho lo stesso dubbio!!..ho superato la prova di mercoledì con 27/30 ma, non soono stata ammessa alla prova successiva!!
                    So che potremmo fare ricorso...sai di qualcun' altro interessato?? se lo facessimo "in massa"...forse potrebbe essere più efficace!...considerate che ci sono 30 gg di tempo dalla pubblicazione dei risultati!
                    FATEMI SAPERE!!
                    ke dirti, io 28/30 e non passata lo stesso..... lasciamo perdere!!ke rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                    Commenta


                      #40
                      concorso BAT

                      Cari ragazzi
                      io ho partecipato al concorso per funzionario tecnico D1.
                      Sono ammesso e sono stato inserito in graduatoria. Dopo 3 giorni mi è arrivata la comunicazione ufficiale della ammissione con la data delle due prove scritte. Qualche giorno fa l'amara sorpresa: lettera di rettifica e non ammissione alle prove scritte.
                      Mi sto attivando per organi di stampa ed autorità giudiziarie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X