annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso provincia BAT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ady0782 Visualizza il messaggio
    ke dirti, io 28/30 e non passata lo stesso..... lasciamo perdere!!ke rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ciao
    anche tu hai sei stata ammessa con comunicazione scritta?

Commenta

Originariamente inviato da lingegnere98 Visualizza il messaggio
      Qualche giorno fa l'amara sorpresa: lettera di rettifica e non ammissione alle prove scritte.
      Sono stati dei dilettanti, quelli che hanno tenuto le prove preselettive, e per giunta dannosi.
      Nella prima correzione hanno sbagliato ben 3 domande, ribaltando la reale graduatoria.
      Risultato: di voi 5 inizialmente entrati 3 sono scesi di punteggio, ma 2 sono scesi sotto la soglia dei 27 punti (soglia comunque troppo alta)...
      Capisco la tua delusione.

Commenta

qualcuno di voi deve partecipare alle prove scritte per istruttore amministrativo-cat. c1?
        che voi sappiate è possibile portare qualche codice non commentato? sul bando non c'è scritto nulla ma in genere li fanno portare

Commenta

Ho visto che sul sito è uscito l'elenco degli ammessi alla prova orale per gli amministrativi D e per i socio-assistenziali.
          A questo punto, visto che parte delle prove si è già svolta, ti conviene chiedere direttamente al dirigente del settore personale..

Commenta

si mi sa che mi conviene fare così.. ascolta ma dove sono pubblicati esattamente gli elenchi degli ammessi alla prova orale- cat.D1? ho provato a vedere sul sito della provincia e non sono riuscita a trovarli..

Commenta

Devi scorrere l'elenco dell' albo pretorio e quello del settore personale, a destra. Hanno la data del 30/11.

Commenta

Sapete come sono state le prove?
                Se hanno redatto un atto amministrativo?
                o se lo hanno commentato (per la prova teorico-pratica)?
                e se le domande erano a risposta multipla, quesiti a risposta sintetica o temi (per la prova scritta a contenuto teorico)?
                Devo fare il concorso per geometra....
                Grazie a tutti!

Commenta

Anch'io sono curiosa e in cerca di qualche informazione sulle prove.. Speriamo qualcuno ci aiuti...

Commenta

Non si sa nulla riguardo le tracce?
                    e nemmeno se è possibile consultare testi di legge non commentati?

Commenta

dato che nessuno vuole aiutarci....
                      vi dico che si possono portare codici e leggi purchè non commentati
                      la prova scritta a contenuto pratico è la redazione di un atto amministrativo
                      la prova scritta a contenuto teorico sono dei quesiti o temi su casistiche
                      grazie al mio amico che ha fatto il concorso per tecnici categoria D

speriamo vada tutto bene

Commenta

Sto operando...
                      X