Avevo letto anch'io questo articolo. Secondo me è necessario attivarsi per far valere i nostri diritti, soprattutto dopo aver pagato 10 euro a concorso. Sicuramente è un concorso pilotato come tanti altri...ma prenderci in giro in questo modo...mi sembra troppo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso provincia BAT
Comprimi
X
-
Sul link www.traniweb.it/trani/informa/14495.html è riportato un articolo sulle polemiche sorte. Ecco uno stralcio:
"Tutti quelli che sono interessati al ricorso e che intendono delegare un legale messo a disposizione dalle forze politiche di opposizione (a titolo gratuito) possono rivolgersi presso la sezione Udc di Canosa (in via Imbriani) anche inviando un fax al numero 0883/617613 0883/617613 . Il termine ultimo di presentazione della delega, alla quale va accompagnata copia di un documento d'identità (valido e non scaduto) e codice fiscale, è stato fissato in sabato 13 novembre".
Commenta
-
Originariamente inviato da sara09 Visualizza il messaggioHo eseguito la prova lunedì 8 e se non ricordo male era possibile visualizzare l'esito tramite l'accesso ad un'area riservata già a partire da oggi, tramite una password riportata sulla scheda anagrafica. Non ho trovato traccia di di quest'accesso riservato e voi?Ultima modifica di maripe; 11-11-2010, 10:22.
Commenta
-
Scusate se dico anch'io la mia. Vi invito a leggere questo articolo Concorso Pubblico per assunzioni alla Provincia Bat. Riceviamo le prime lettere dei candidati. | Video Andria News – La WebTv di Andria, notizie e filmati da Andria e dalla Puglia e riflettere. Io concordo in tutto ciò che c'è scritto. Preciso che sono tra quelli esclusi perchè non ho raggiunto il punteggio minimo per proseguire, e non perchè non abbia le capacità, ma perchè gli argomenti oggetto dei test preselettivi forse non erano proprio conformi a quelli previsti nel bando...O meglio, nel bando c'è scritto "nozioni di..." e poi mettono quesiti su leggi specifiche. La definizione di nozione è "conoscenza elementare", non credo che conoscere l'art. x della legge y rientri tra le "conoscenze elementari". Considerando poi, che il bando è rivolto anche a diplomati, che in pochissimo tempo hanno riaperto i libri e si sono messi a studiare queste NOZIONI DI... In fondo tutta sta cultura tra la maggior parte dei dipendenti pubblici io proprio non la vedo (o almeno nel mio comune...)...
Scusate lo sfogo, è solo un pò di delusione....
Commenta
-
Secondo me nel test preselettivo profilo amministrativo cat. D c'erano delle domande su argomenti che nn erano di competenza di tale prova, quali ad es. la documentazione amministrativa e il codice di comportamento dei dip. pubblici.
Tali argomenti erano ricompresi nel novero delle materie che avrebbero dovuto essere delle prove successive (cm potete leggere sul bando ). Il fatto che il bando includa tale materie in MODO SPECIFICO E DISTINTO da quelle oggetto della prova preselettiva, a mio avviso lasciava presupporre che anche se pertinenti alla materie, fossero escluse.
Altrimenti a che pro sarebbero state indicate separatamente??cmq alla fine hanno sempre ragione loro...
Commenta
Commenta