annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso provincia BAT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso provincia BAT

    qualcuno di voi ha partecipato alle prime prove pre-selettive per i concorsi alla BAT?

    #2
    Io ho partecipato questa mattina .... che dire?! .... una farsa!
    Vi dico solo che i questionari sono stati stampati in nostra prsenza .... prova ore 10:30 .... siamo usciti dal palazzetto alle 15:15 ! ..... e i minuti per svolgere i quiz erano solo 30!

    Commenta


      #3
      io ho partecipato al primo turno...ma sapete niente del voto minimo con cui si è passati?a noi hanno detto che alle 2 sarebbero già uscite le graduatorie fuori dal palazzetto ma io sono dovuta ripartire...

      Commenta


        #4
        ma le domande com'erano? io devo partecipare giovedì per i posti da geometra

        Commenta


          #5
          abbastanza semplici a parte 2-3...studiati bene costituzionale!

          Commenta


            #6
            So che per passare bisogna prendere almeno 27/30. Così è scritto sul bando! Quindi costituzionale? Ma che c'entra? sul bando c'è scritto Ordinamento degli enti locali, diritti e doveri dei dipendenti, procedimento amministrativo...
            C'erano domande su queste cose?
            Ultima modifica di Cloverleaf; 04-11-2010, 14:57.
            "Cloverleaf"

            Commenta


              #7
              prove 8 novembre

              Ciao a tutti! Per chi ha già fatto le prove, gentilmente potete scrivere qualche domanda??? grazie mille

              Commenta


                #8
                Ciao ragazzi, al concorso ci è stato detto di copiarci la pasword presente sul foglio... Sapete dove va inserita? è possibile vedere on line le risposte esatte?? se potete mettete il link per l'inserimento della pasword... grazie e in bocca al lupo a tutti...

                Commenta


                  #9
                  Ciao ragazzi, anche io ho partecipato al concorso per n° 4 posti di cat. D1 di mercoledì mattina.
                  Ho conseguito votazione 27/30. Quindi non l'avrei superato!! Ho sentito parlare di ricorsi a questo proposito!!..in relazione soprattutto a quanto scritto nel bando...davvero poco chiaro e discutibile!
                  Qualcuno è interessato??...CONTATTATEMI!!

                  Commenta


                    #10
                    Io ho superato la prova di lunedì 08 novembre con una votazione pari a 28/30 ma non sono stata ammessa a proseguire le selezioni perchè forse hanno cambiato i criteri di selezione l'ultimo giorno? Qui c'é qualcosa che non va.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X