annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
    puoi essere più specifico ? chi era il concorsista in ritardo ?
    In pratica si poteva cominciare la prova e invece non si capiva che diavolo stessimo aspettando, hanno perso tempo in mille modi. Finchè è arrivato un tizio, che abbiamo poi scoperto essere un concorsista. Sistematosi lui, è cominciata la prova.
    Alla fine ho chiesto ad uno dei ragazzi che coadiuvava la procedura (credo al servizio dell'agenzia incaricata dall'AIFA) conferma di questa cosa: "Scusa, ma noi abbiamo cominciato così tardi perchè aspettavamo quel ragazzo in ritardo?" E lui: "Sì" Di fronte al mio sgomento e alla domanda "COME FACEVAMO A SAPERE CHE ERA IN RITARDO!?!?" si è giustificato dicendo "Nooooooo.......non era in ritardo....aveva dimenticato il documento!"....azz...beh certo!

Commenta

Originariamente inviato da johnny24 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, cerco qualcuno che abbia sostenuto la prova stamattina come me e abbia assistito a quello scandalo dell'attesa di un concorsista in ritardo.
      C'è qualcosa secondo voi che possiamo fare?

L'unica cosa da fare è presentare ricorso al TAR del Lazio..........

Commenta

Ciao a tutti, cerco qualcuno che abbia sostenuto la prova stamattina come me e abbia assistito a quello scandalo dell'attesa di un concorsista in ritardo.
        C'è qualcosa secondo voi che possiamo fare?

c'ero io...e che vuoi fare per un concorsista in ritardo? ricorso al tar?

Commenta

Delucidazioni

In pratica si poteva cominciare la prova e invece non si capiva che diavolo stessimo aspettando, hanno perso tempo in mille modi. Finchè è arrivato un tizio, che abbiamo poi scoperto essere un concorsista. Sistematosi lui, è cominciata la prova.
          Alla fine ho chiesto ad uno dei ragazzi che coadiuvava la procedura (credo al servizio dell'agenzia incaricata dall'AIFA) conferma di questa cosa: "Scusa, ma noi abbiamo cominciato così tardi perchè aspettavamo quel ragazzo in ritardo?" E lui: "Sì" Di fronte al mio sgomento e alla domanda "COME FACEVAMO A SAPERE CHE ERA IN RITARDO!?!?" si è giustificato dicendo "Nooooooo.......non era in ritardo....aveva dimenticato il documento!"....azz...beh certo!
          Secondo me è tutto uno schifo....

cmq mi sapri dare qlc dritta sulle domande del questionario???

Commenta

Penso che se si chiami il responsabile del procedimento, e si chiede di attnedere qlke minuto , poichè si è bloccati nel traffico o una cosa del genere,e lo stesso lo comunichi alla commissione, questa può tranquillamente decidere di attendere qlke minuto.
            é successo un paio di anni fa ai quiz del concorso inps a 296 posti.

Commenta

x Rik80

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              c'ero io...e che vuoi fare per un concorsista in ritardo? ricorso al tar?
              Ovvio se si dimostra che l'inizio della prova concorsuale è stata causata dal riardo del candidato.
              Si può ricorrere al Tar appellandosi all'art 97 della Cost. che sancisce tra l'altro i principi di imparzialità e buon andamento della P.A.

Commenta

Originariamente inviato da non_raccomandato Visualizza il messaggio

50 domande in 50 minuti suddivise nelle materie per lo scritto e l'orale previste dal bando...
                il calendario delle prove successive si saprà a febbraio 2011

Commenta

Per quelli che anno gia' sostenuto la prova: In quanto tempo le 50 domande? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da non_raccomandato Visualizza il messaggio

Scusate, pensate che se uno di noi si presenta in ritardo lo aspetta qualcuno? 1. Perchè dovrebbero?
                    2. Come cavolo fate ad avvisare?!?!?

Secondo me la prova era dura, me lo hanno confermato anche tutte le persone con cui ho parlato. Sostanzialmente economia, costituzionale e molto amministrativo, qualcosa sull'AIFA. Domande molto insidiose e poste in maniera da indurre in errore.

Commenta

grazie....

Scusate, pensate che se uno di noi si presenta in ritardo lo aspetta qualcuno? 1. Perchè dovrebbero?
                      2. Come cavolo fate ad avvisare?!?!?

Secondo me la prova era dura, me lo hanno confermato anche tutte le persone con cui ho parlato. Sostanzialmente economia, costituzionale e molto amministrativo, qualcosa sull'AIFA. Domande molto insidiose e poste in maniera da indurre in errore.
                      grazie io sto partecipando al profilo di coauditore... so che ci saranno anche domande di cultura generale.. ma sto impegnandomi sul amministrativo... speriamo....

Commenta

Sto operando...
                      X