annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    no mark a civitavecchia non ci sarò ... cmq speriamo bene ... sicuramente il 15 sera avremo un quadro + preciso della situazione
    xke a civitavekkia no.??

Commenta

non ho aperto nessun libro.

qualche nozione ce l'ho dai tempi dell'università

se foste in me lo andreste, comunque a tentare?
      partecipo per il profilo collaboratore ammin, per cui chiedono la laurea in giurispreudenza...
      un consiglio...

ps:quanti quiz in quanto tempo??

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio

partecipo per il profilo collaboratore ammin, per cui chiedono la laurea in giurispreudenza...
        un consiglio...

sono 50 quiz, presumo in 50 minuti ... se non hai studiato proprio nulla io non mi partirei da casa, soprattutto se vivi molto distante da Roma ... io mi regolerei così ... pensa che sono preoccupato per essere scoperto su due materie ...

Commenta

sono 50 quiz, presumo in 50 minuti ... se non hai studiato proprio nulla io non mi partirei da casa, soprattutto se vivi molto distante da Roma ... io mi regolerei così ... pensa che sono preoccupato per essere scoperto su due materie ...
          sono d'accordo con te

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio

un consiglio...

50 quiz in 50 minuti...se sei vicino roma ti consiglio di tentare...non si sa mai...le nozioni dei tempi dell'università credo non bastino

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
            sono d'accordo con te

50 quiz in 50 minuti...se sei vicino roma ti consiglio di tentare...non si sa mai...le nozioni dei tempi dell'università credo non bastino
            Rik tu che preparazione hai? a me manca economia e regolazione, contabilità enti pubblici e le attribuzioni aifa ... pensi che sia grave???

Commenta

Rik tu che preparazione hai? a me manca economia e regolazione, contabilità enti pubblici e le attribuzioni aifa ... pensi che sia grave???

la mia è una preparazione specifica su alcune cose e generale su altre ad esempio economia e regolazione e attribuzioni aifa per il momento non le ho toccate proprio...ci proviamo

Commenta

per la posizione di collaboratore della comunicazione: per strumenti,tecniche e processi di comunicazione cosa studiate nello specifico?
                grazie

Commenta

è necessario sapere cos'è lo SPOILS SYSTEM?

Commenta

per chiararamart: si, credo bisogni conoscere cosa sia lo spoils system.

cmq, per la mia esperienza per 50 quiz danno 30 minuti. ciao

Commenta

30 minuti?????
                      Vabbè vado a farmi due risate il 17.....!!!!!

Per chiaramart: vedo che stai su Amm.vo.....simpatico no?!!
                      Io non so come studiarlo.....troppo vasto.....cmq lo spoils system studiatelo, è roba semplice....mi dirai più che altro tutta la roba sui TIPI di Atto Amministrativo.....sono 30mila!

Mah.....

Commenta

Sto operando...
                      X