annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    ciao!
    se vieni col treno e scendi a termini prendi la metro A direzione Anagnina e scendi alla fermata Ponte Nuovo. All'uscita della metro entri a 200 metri alla stazione ferroviaria della Tuscolana e prendi il trenino FR1 direzione Fiumicino e scendi alla stazione Nuova Fiera.
    Con la macchina Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma

grazie Rik ... molto gentile

Commenta

ciao!
      se vieni col treno e scendi a termini prendi la metro A direzione Anagnina e scendi alla fermata Ponte Nuovo. All'uscita della metro entri a 200 metri alla stazione ferroviaria della Tuscolana e prendi il trenino FR1 direzione Fiumicino e scendi alla stazione Nuova Fiera.
      Con la macchina Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma
      mi permetto di correggere
      "ponte nuovo" con "ponte lungo" linea A (rossa).

ad ogni modo secondo me fate prima con la linea B (blu) direzione rebibbia.
      dalla stz fs termini alla stz fs tiburtina e poi prendendo il treno (perchè trenino? è più confidenziale?) per fiumicino, come detto scendendo alla fermata nuova fiera di roma.

per quanto riguarda la macchina..... il traffico è una grossa incertezza, dipende molto dall'orario e dalla direzione. figuratevi che alcuni chiamano il GRA il grande parcheggio anulare! (e lo vogliono pure mettere a pedaggio........)

Commenta

Originariamente inviato da Newpin Visualizza il messaggio
        mi permetto di correggere
        "ponte nuovo" con "ponte lungo" linea A (rossa).

ad ogni modo secondo me fate prima con la linea B (blu) direzione rebibbia.
        dalla stz fs termini alla stz fs tiburtina e poi prendendo il treno (perchè trenino? è più confidenziale?) per fiumicino, come detto scendendo alla fermata nuova fiera di roma.

per quanto riguarda la macchina..... il traffico è una grossa incertezza, dipende molto dall'orario e dalla direzione. figuratevi che alcuni chiamano il GRA il grande parcheggio anulare! (e lo vogliono pure mettere a pedaggio........)
        io di questi tempi non mi fermerei a tiburtina visto il caos che ci sta per via dei lavori....
        comunque detto ciò
        grazie per aver corretto il mio sbaglio
        gli utenti ne sono molto felici

Commenta

io di questi tempi non mi fermerei a tiburtina visto il caos che ci sta per via dei lavori....
          comunque detto ciò
          grazie per aver corretto il mio sbaglio
          gli utenti ne sono molto felici

grazie per i consigli ragazzi ... faccio una domanda da ignorante ... questo treno in direzione fiumicino si può prendere anche da roma termini (il leonardo per intenderci) ???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            grazie per i consigli ragazzi ... faccio una domanda da ignorante ... questo treno in direzione fiumicino si può prendere anche da roma termini (il leonardo per intenderci) ???
            si da roma termini parte un treno diretto a Fiumicino ma non fa fermate intermedie....

Commenta

si da roma termini parte un treno diretto a Fiumicino ma non fa fermate intermedie....

ok grazie ... allora o stazione ferroviaria tuscolana o tiburtina in direzione fiumicino e scendere a nuova fiera di roma ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                ok grazie ... allora o stazione ferroviaria tuscolana o tiburtina in direzione fiumicino e scendere a nuova fiera di roma ...

esatto...ci sta ogni 15 minuti con cadenza
                .11 .26 .41 .56

Commenta

scusate ma il trenino da tiburtino quanto tempo impiega per arrivare alla fiera di Roma?grazie

Commenta

grazie per le info per arrivare alla fiera. leggo ke alcuni di voi parteciperanno al concorso al miur...anke io...meno male che la sede (per il mio gruppo a-b-c-e-u) è vicino alla stazione!!!

Commenta

Che concorso c'è al Miur?

Commenta

Sto operando...
                      X