annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sto studiando sul manuale del comune di roma per funzionari amministartivi.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      pare che al momento non ci sia ancora nessuna notizia sul sito ... stamattina ho provato ad acquistare la g.u. ma in edicola mi hanno detto che non arriva più ...
      La g.u. cartacea ormai non viene stampata più. Appena disponibili metto gli avvisi in allegato in modo tale da renderli sempre disponibili.

Commenta

sono stati pubblicati gli avvisi:
        per i coadiutori amministrativi le prove si svolgeranno il 16 e il 17 dicembre, 50 quesiti a risposta multipla.
        per i collaboratori amministrativi le prove si svolgeranno il 15 dicembre in due turni sempre con 50 quesiti a risposta multipla
        File allegati

Commenta

cotto e mangiato questo concorso, sono stati velocissimi!!

Commenta

Ciao.
            ma la preselettiva sarà anche su economia e regolazione dei mercati e sulla lingua inglese?
            grazie

Commenta

Ho una domanda da porvi, il mio cognome ad ogni concorso mi crea problemi...
              D'U viene considerato come "du" oppure come "d' " e quindi prima di tutti i "da"
              a che numero posso chiamare eventualmente per avere delucidazioni???
              grazie mille...

Commenta

Originariamente inviato da pipoletta Visualizza il messaggio
                Ho una domanda da porvi, il mio cognome ad ogni concorso mi crea problemi...
                D'U viene considerato come "du" oppure come "d' " e quindi prima di tutti i "da"
                a che numero posso chiamare eventualmente per avere delucidazioni???
                grazie mille...
                06 5978401 è una sorta di centralino. Te chiedi di parlare con l'ufficio del personale.

Commenta

Ciao Fabry, il punteggio minimo era 42.64, c'era scritto sul sito quando controllavi il tuo punteggio.

Ciao Ciao

Commenta

ciao quindi un concorso molto veloce, ho letto che per marzo termina

Commenta

Che chiulo, sono capitato entrambi i giorni alle 14
                      Amat Victoria Curam

Commenta

Sto operando...
                      X