annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si passava col punteggio del 500 entesimo che era 42,60 circa..

Commenta

Originariamente inviato da Fabry82 Visualizza il messaggio
      ciao Marisa,
      eccomi!
      Ci scambiamo le email?
      fabry2811@libero.it

A presto
      anche io partecipo a questo concorso. ma su cosa vi state preparando?

Commenta

x lasarda:
        anche io ho fatto il conc. in Banca d'Italia...e anche io non sono passato per due punti...
        Anche io faccio questo concorso...ma solo quello per coadiutore amministrativo..Vorrei sapered da dove sati studiando, se hai già iniziato....

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
          Salve,si e' fatta un po' di chiarezza circa la disciplina "economia e regolazione dei mercati"????
          Tra parentesi,ho letto un po' di post del thread MEF...complimenti per l'orale!mi dispiace per Laurapellegrini,sara' per la prossima volta!
          grazie per la solidarietà oslo... mi ricordo di te per il concorso in AE... fantasmagorico ormai.... andiamo avanti prima o poi forse si raccoglieranno i frutti...
          ciao derfel.. come procede lo studio????

Commenta

sono uscite le date della prova preselettiva?

Commenta

Olim appena sa qualcosa sui diari di oggi ci dà lei notizie in merito? Grazie mille

Commenta

Ciao Ashley82,

scrivimi fabry2811@libero.it
                Anche io concorro per quel profilo.

Fabrizio

Commenta

pare che al momento non ci sia ancora nessuna notizia sul sito ... stamattina ho provato ad acquistare la g.u. ma in edicola mi hanno detto che non arriva più ...

Commenta

Ciao! sto studiando dai libri della simone per la preparazione di segretario comunale e da alcuni testi universitari, perchè tanto le materie son le stesse

Commenta

Buongiorno,

vedo che ci sono diversi compagni di concorso B.I. Anche io fuori con 41.5.
                      Lo studio di quel concorso però era più congeniale.
                      Io diritto amministrativo & co non l'ho fatto. Quindi lo sto studiando ora. Diciamo è un investimento per i prossimi concorsi. Visto che intanto c'è dappertutto. Sempre che ne escano altri..magari quello del comune di roma.

E aspettiamo comunicazioni.
                      Buona giornata a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X