annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono usciti i diari:

Sommario

Rinviate al 26 Novembre le date delle prove preselettive dei profili di coadiutore amministrativo e collaboratore ammonistrativo economico-finanziario

http://www.agenziafarmaco.it/it/cont...na-del-farmaco

Commenta

fra gli allegati del thread trova tutti gli avvisi.

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
        quello che non capisco è il rinvio al 26.. cavolo che cambia in 3 giorni?? potevano metterle subito ste benedette date..
        concordo... non credo che cambiava molto decidere altre 3 date...
        penso che forse ci saranno così tante domande da spezzarci in più tranche... a questo punto mi aspetto 3 giorni almeno più tardi rispetto alle altre date... oppure potrebbe pure slittare all'anno nuovo? bohhh venerdì sapremo
        we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
          concordo... non credo che cambiava molto decidere altre 3 date...
          penso che forse ci saranno così tante domande da spezzarci in più tranche... a questo punto mi aspetto 3 giorni almeno più tardi rispetto alle altre date... oppure potrebbe pure slittare all'anno nuovo? bohhh venerdì sapremo
          Salve,si e' fatta un po' di chiarezza circa la disciplina "economia e regolazione dei mercati"????
          Tra parentesi,ho letto un po' di post del thread MEF...complimenti per l'orale!mi dispiace per Laurapellegrini,sara' per la prossima volta!

Commenta

Buonasera ragazzi, qualcuno partecipa invece a quello di collaboratore dell'organizzazione e della comunicazione? grazie!!

Commenta

Buongiorno a tutti.
              per il concorso di amministrativo con titolo di studio richiesto, il solo diploma di scuola sec,
              qualcuno saprebbe suggerirmi se esiste una dispensa in materia di contratti della PA e elementi di legislazione in materia dei dati personali?
              grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Commenta

Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile sapere quante domande sono state inviate per ogni singolo profilo?
                Grazie.

Commenta

fabrizio

Originariamente inviato da marisamac Visualizza il messaggio
                  Buonasera ragazzi, qualcuno partecipa invece a quello di collaboratore dell'organizzazione e della comunicazione? grazie!!
                  ciao Marisa,
                  eccomi!
                  Ci scambiamo le email?
                  fabry2811@libero.it

A presto

Commenta

Ciao a tutti (in particolare a nostos e newlife ci si ri-legge!!) Anche io partecipo per i profili amministrativi!! Speriamo di non ripetere la delusione banca d italia, dove non sono entrata per due punti e l'idiozia di non lasciare in bianco le risposte su cui non ero sicura

Commenta

Scusate l'Off Topic:

ciao lasarda,
                      anche io feci quello per la banca d'italia.
                      come fai a sapere "per soli due punti"?
                      con che punteggio minimo si passava?

grazie
                      Ultima modifica di Fabry82; 25-11-2010, 14:17. Motivo: OFF TOPIC

Commenta

Sto operando...
                      X