annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Ciao pepito ho i miei dubbi. In soli 2 giorni secondo me nn puoi fare 2 concorsi dove sn arrivate migliaia di domande, anke se è vero ke poi nn si presenteranno tutti, ma loro devono ugualmente organizzarsi come se si presentano tutti. Questi 2 concorsi sn quelli dove sn arrivate tante domande soprattutto quello di coadiutore e quindi in 2 giorni secondo me è quasi impossibile anke xke se fosse cosi' potevano tranquillamente metterle oggi, invece no, e quindi un motivo ci sarà. Tieni conto poi ke l appalto per la preselezione dura 3 mesi quindi nemmeno mi meraviglierei se la date saranno a gennaio, quindi xke incastrarsi in questi giorni quando hai ben 3 mesi di tempo? secondo me è stupido.

bhò non saprei, alla fine dato che giorno 13 ci sono ben tre convocazioni deduco che ci sarebbe ancora un turno libero il 14, e ben tre il 15 ed il 16 ed altri 2 il 17 ... quindi ben 9 turni totali ... volendo si puotrebbe

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      bhò non saprei, alla fine dato che giorno 13 ci sono ben tre convocazioni deduco che ci sarebbe ancora un turno libero il 14, e ben tre il 15 ed il 16 ed altri 2 il 17 ... quindi ben 9 turni totali ... volendo si puotrebbe
      in ogni caso spero che le date non capitino dal pmg del 16 fino a tutto giorno 20. Ho una cosa programmata da tempo in quei giorni e non vorrei rinunciarci, speriamo bene

Commenta

Infatti io ho detto ke se vogliono, ad esempio potrebbero usare il 15 16 e 17 mattina per fare quelli di collaboratore, ke sn meno domande rispetto ai coadiutori, e ad esempio il 20 21 22 e 23 se c'è ne fosse bisogno, per quelli di coadiutore, però usare solo 3 giorni per fare tutti e due è impossbile soprattutto per i candidati ma anke per loro, e poi avendo un appalto di 3 mesi solo per la preselezione, ma a ki gliè lo fa fare a creare tutta questa confusione raggruppando in 3 giorni ben 2 maxi concorsi? Ciò ke nn capisco è il xke rinviare di 3 giorni...questo mi fa pensare ke forse le date sopra non saranno queste, ma altre, xke altrimenti le avrebbero messe oggi, cn 3 giorni non penso ke gli cambiava molto...
        Ultima modifica di mark1; 23-11-2010, 19:25.

Commenta

Ad ogni modo il 25 alle ore 15 c'è fonte nuova ci sarai?

Commenta

numero domande

Salve a tutti.Ho fatto domanda l'ultimo giorno verso le 16 per 2 profli ed ho numeri tra il 42280 e 42300.Se si riferiscono a tutti i profili non e' male.Poi,teniamo presente che il 50% dei posti e' riservato...

Commenta

Infatti io ho detto ke se vogliono, ad esempio potrebbero usare il 15 16 e 17 mattina per fare quelli di collaboratore, ke sn meno domande rispetto ai coadiutori, e ad esempio il 20 21 22 e 23 se c'è ne fosse bisogno, per quelli di coadiutore, però usare solo 3 giorni per fare tutti e due è impossbile soprattutto per i candidati ma anke per loro, e poi avendo un appalto di 3 mesi solo per la preselezione, ma a ki gliè lo fa fare a creare tutta questa confusione raggruppando in 3 giorni ben 2 maxi concorsi? Ciò ke nn capisco è il xke rinviare di 3 giorni...questo mi fa pensare ke forse le date sopra non saranno queste, ma altre, xke altrimenti le avrebbero messe oggi, cn 3 giorni non penso ke gli cambiava molto...
              accorpare quanto più possibile credo che sia anche una questione di economicità ... occupare la fiera costa svariate migliaia di euro al giorno e dilazionare in tanti giorni sicuramente farebbe lievitare i costi... io credo che se si potrà le date resteranno accorpate fra 14-15-16-17 senza andare su tanti giorni ... poi si vedrà ovviamente, venerdi spero che sapremo

Commenta

Ad ogni modo il 25 alle ore 15 c'è fonte nuova ci sarai?
                si, parto domattina per fonte nuova e nel pmg ho già la preselettiva per il profilo D ... poi il 25 l'altra

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti.Ho fatto domanda l'ultimo giorno verso le 16 per 2 profli ed ho numeri tra il 42280 e 42300.Se si riferiscono a tutti i profili non e' male.Poi,teniamo presente che il 50% dei posti e' riservato...
                  <certo oslo si riferiscono a quelli, e cioè al numero dei candidati ke hanno fatto domanda on-line. Poi tieni conto ke alcuni l'hanno dovuta rifare come me, dietro ordine della praxi. Il funzionamento è come quello dell ater anke li c erano questo tipo di numeri e mi pare ke all ater per tutti quei profili erano oltre le 35000 domande, e invece fisicamente a fare le preselezione se ne sn presentati circa 10 mila.

Commenta

si, parto domattina per fonte nuova e nel pmg ho già la preselettiva per il profilo D ... poi il 25 l'altra
                    quindi il 24 e il 25... spero ke avrai trovato un alberghetto a poco costo. Io invece farò tutto il 25 collaboratore e istruttore.

Commenta

<certo oslo si riferiscono a quelli, e cioè al numero dei candidati ke hanno fatto domanda on-line. Poi tieni conto ke alcuni l'hanno dovuta rifare come me, dietro ordine della praxi. Il funzionamento è come quello dell ater anke li c erano questo tipo di numeri e mi pare ke all ater per tutti quei profili erano oltre le 35000 domande, e invece fisicamente a fare le preselezione se ne sn presentati circa 10 mila.
                      anche io ho dovuto rifare la domanda da collaboratore semplicemente perchè ho perso la ricevuta della prima registrazione ... spero che non sorgano problemi

Commenta

Sto operando...
                      X