annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno ragazzi.
    Oggi si comincia lo studio.
    Praticamente per la parte economica è necessario riesumare (proprio riesumare visto che son passati 15 anni) i testi di scienze delle finanze..boh mi sembra assurdo però.
    Voi la parte amministrativa dove la studiate?
    C'è qualcuno che fa pure il concorso per Istruttori di Civitavecchia?

Commenta

Originariamente inviato da particella Visualizza il messaggio
      Buongiorno ragazzi.
      Oggi si comincia lo studio.
      Praticamente per la parte economica è necessario riesumare (proprio riesumare visto che son passati 15 anni) i testi di scienze delle finanze..boh mi sembra assurdo però.
      Voi la parte amministrativa dove la studiate?
      C'è qualcuno che fa pure il concorso per Istruttori di Civitavecchia?
      particella per la parte economica tu farai scienza delle finanze? non mi sembra che il bando chieda quella materia ... si parla di economia e regolazione dei mercati

Commenta

PEPITO82 guarda se non ricordo male una parte dell'esame fatto era proprio su tale argomento. Quantomeno riesumo i testi e vedo se c'è una bibliografia di riferimento che possa tornare utile nello specifico.
        Anche se credo che mi concentrerò (visto che sono molto deficitaria) sul diritto (anzi i diritti) che posso poi sfruttare anche con altri concorsi.
        Poi per i test preselettivi biosgna studiare pure gli argomenti dell'orale...

Commenta

Originariamente inviato da particella Visualizza il messaggio
          PEPITO82 guarda se non ricordo male una parte dell'esame fatto era proprio su tale argomento. Quantomeno riesumo i testi e vedo se c'è una bibliografia di riferimento che possa tornare utile nello specifico.
          Anche se credo che mi concentrerò (visto che sono molto deficitaria) sul diritto (anzi i diritti) che posso poi sfruttare anche con altri concorsi.
          Poi per i test preselettivi biosgna studiare pure gli argomenti dell'orale...
          si certo, il materiale da fare non manca ... poi il 23 potrebbe uscire anche l'archivio con i quiz e quindi almeno per la preselettiva il problema non si porrebbe

Commenta

"In prova"

salve,
            qualcuno sa per caso cosa signifiica la dicitura del bando "in prova nei ruoli dell'Agenzia italiana del farmaco"?
            Ha a che vedere con il tipo di rapporto lavorativo che verrà instaurato suppongo?
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da swissy Visualizza il messaggio
              salve,
              qualcuno sa per caso cosa signifiica la dicitura del bando "in prova nei ruoli dell'Agenzia italiana del farmaco"?
              Ha a che vedere con il tipo di rapporto lavorativo che verrà instaurato suppongo?
              Grazie
              non saprei proprio dirti sinceramente ... tutti i contratti di lavoro prevedono un periodo di prova obbligatorio, non so se si riferisca a quello ... in ogni caso non credo che ci siano enti che bandiscano concorsi per mettere solo in prova i vincitori ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                non saprei proprio dirti sinceramente ... tutti i contratti di lavoro prevedono un periodo di prova obbligatorio, non so se si riferisca a quello ... in ogni caso non credo che ci siano enti che bandiscano concorsi per mettere solo in prova i vincitori ...

anche io ho pensato la stessa cosa!
                però ho avuto il dubbio che potesse trattarsi di una sorta di contratto di stage...cioè un primo periodo di prova e poi eventualmente la conferma del posto. ma forse ho solo esagerato con la fantasia...sai com'è...l'idea di un posto offerto a tempo indeterminato per me che ho solo 23 anni mi sembra proprio un miraggioi!

Commenta

Originariamente inviato da swissy Visualizza il messaggio
                  anche io ho pensato la stessa cosa!
                  però ho avuto il dubbio che potesse trattarsi di una sorta di contratto di stage...cioè un primo periodo di prova e poi eventualmente la conferma del posto. ma forse ho solo esagerato con la fantasia...sai com'è...l'idea di un posto offerto a tempo indeterminato per me che ho solo 23 anni mi sembra proprio un miraggioi!
                  per quali profili concorri??

Commenta

Ragazzi scusate! Ho letto che parlate di Economia... Ma per quale profilo?!

Commenta

Originariamente inviato da pink84 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi scusate! Ho letto che parlate di Economia... Ma per quale profilo?!
                      per il profilo da collaboratore amministrativo, tu dove concorri?

Commenta

Sto operando...
                      X