annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmicillo Visualizza il messaggio
    Io non ci sto capendo più nulla...
    cosa non capisci?

Commenta

Il sito che non funziona, le materie che non si capiscono...ecco cosa non capisco! E scusate se è poco...

Commenta

Originariamente inviato da ilmicillo Visualizza il messaggio
        Il sito che non funziona, le materie che non si capiscono...ecco cosa non capisco! E scusate se è poco...
        Quale profilo partecipi?

Commenta

coadiutore

Commenta

A questo link trova il bando completo del concorso, nell'articolo 7 si parla delle prove di selezione:

concorso per coadiutore amministrativo

Ad ogni modo, partecipando al forum e confrontandosi con gli altri utenti che partecipano alla stessa selezione, sicuramente sarà più semplice affrontare le prove.

Commenta

Grazie, amici!

Commenta

Ciao ragazzi. Qualche giorno fa ho postato una domanda a cui non ho avuto risposta, la ripeto ancora più stringata: chi ha compilato le domande con la casella degli obblighi militari deselezionata è tenuto a rifarle? Grazie a chi mi fornirà una risposta esaustiva, dato che i termini per la domanda stanno quasi per scadere.

Commenta

Non occorre rifare la domanda; per i cittadini italiani non è più un obbligo dichiarare tale requisito, per questo nel momento in cui si dichiara la cittadinanza italiana la casella si disabilita automaticamente.

Commenta

raga, le eventuali date della preselettiva qnd si sapranno?

Commenta

Grazie mille per la risposta Olim. Le date, stando al bando, verranno rese note sulla gazzetta ufficiale del 23 novembre prossimo.

Commenta

Sto operando...
                      X