Originariamente inviato da Derfel_Cadarn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioGrazie Derfel. Buona salute&in bocca a lupo per domaniwe band of brothers
Commenta
-
Salve ragazzi
vorrei partecipare al concorso di coadiutore amministrativo, nella compilazione della domanda, non mi è chiaro se va indicato l'istituto di conseguimento del titolo.
Se scegli "diploma di istruzione secondaria" italiano, va solo la data di conseguimento, e si lascia bianca la casella del titolo ed estremi di euipollenza? Possibile che non va indicato l'istituto dove si è conseguito il titolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggiocaspita..ciò significa che le domande confermate senza spuntare la casella obblighi di leva sono invalide. come ci regoliamo?
ps
grazie a capitanspock per la risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggiosalve ragazzi, volevo sapere una cosa, mi sono iscritto per il profilo, coadiutore amm.vo, ho stampato la domanda, ma a differenza degli altri concorsi, non mi è arr nessuna email con una conferma per poi firmare e partecipare al concorso?qualcuno sa darmi informazioni
Commenta
-
Ciao a tutti gli utenti del forum, questo è il mio primo messaggio anche se se vi seguo da diverso tempo. Ho compilato anch'io le domande per coadiutore e collaboratore amministrativo e a quanto pare sono nella stessa situazione di molti utenti che hanno scritto in precedenza. Il problema è quello relativo alla casella degli obblighi militari: in sede di inoltro della domanda ho riscontrato la deselezione della casella, ma non ho dato peso a questa cosa in quanto "imposta" dal sistema. Leggendo poi alcuni messaggi mi è sembrato di capire che invece un peso ce l'abbia eccome. La domanda chiara rivolta a qualcuno che sa qualcosa in più è: chi ha compilato le domande senza l'indicazione degli obblighi militari è tenuto a rifarle? Grazie in anticipo a tutti coloro che sapranno soddisfare l'interrogativo. Chiedo a voi perché ho provato a chiamare alla Praxi ma non risponde nessuno.
Inoltre anch'io non ho ricevuto niente via mail per quanto riguarda l'avvenuta compilazione delle domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggiociao a tutti...io mi sono iscritta on line ma non mi è arrivata nessuna mail....voi parlate di domande da stampare...non capisco piu niente!! qualcuno mi può spiegare per cortesia?
quando è la scadenza???grazieeee
Nel bando c'è scritto che la domanda compilata per via telematica deve essere stampata e sottoscritta, ed untamente ad un valido documento di riconoscimento, dovrà essere presentata il giorno della prova preselettiva o della prova scritta.
Commenta
Commenta