annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
    eh... vallo a sapere...
    da quello che ho sentito dire, e in parte sperimentare, in genere riguardano:
    • letteratura
    • storia recente
    • educazione civica (diciamo una versione light di costituzionale)
    • attualità
    Grazie Derfel. Buona salute&in bocca a lupo per domani

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      Grazie Derfel. Buona salute&in bocca a lupo per domani
      Grazie & crepi il lupo!
      we band of brothers

Commenta

salve ragazzi, volevo sapere una cosa, mi sono iscritto per il profilo, coadiutore amm.vo, ho stampato la domanda, ma a differenza degli altri concorsi, non mi è arr nessuna email con una conferma per poi firmare e partecipare al concorso?qualcuno sa darmi informazioni

Commenta

Salve ragazzi
          vorrei partecipare al concorso di coadiutore amministrativo, nella compilazione della domanda, non mi è chiaro se va indicato l'istituto di conseguimento del titolo.
          Se scegli "diploma di istruzione secondaria" italiano, va solo la data di conseguimento, e si lascia bianca la casella del titolo ed estremi di euipollenza? Possibile che non va indicato l'istituto dove si è conseguito il titolo?

Commenta

Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
            caspita..ciò significa che le domande confermate senza spuntare la casella obblighi di leva sono invalide. come ci regoliamo?

ps
            grazie a capitanspock per la risposta
            Non credo che siano tutte invalide, visto che tra parentesi, specificano che devono dichiararlo solo i cittadini con obbligo di leva. Quindi le donne e gli uomini nati da quando tale obbligo non c'è più,non devono spuntare nulla. Certo il problema è per quelli nati negli anni antecedenti.

Commenta

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
              salve ragazzi, volevo sapere una cosa, mi sono iscritto per il profilo, coadiutore amm.vo, ho stampato la domanda, ma a differenza degli altri concorsi, non mi è arr nessuna email con una conferma per poi firmare e partecipare al concorso?qualcuno sa darmi informazioni
              Devi stampare la domanda che hai compilato on-line e sottoscriverla. E' questa che dovrai presentare, unitamente ad un valido documento di riconoscimento, al momento della prima prova concorsuale (preselittiva o prima prova scritta).

Commenta

Ciao a tutti gli utenti del forum, questo è il mio primo messaggio anche se se vi seguo da diverso tempo. Ho compilato anch'io le domande per coadiutore e collaboratore amministrativo e a quanto pare sono nella stessa situazione di molti utenti che hanno scritto in precedenza. Il problema è quello relativo alla casella degli obblighi militari: in sede di inoltro della domanda ho riscontrato la deselezione della casella, ma non ho dato peso a questa cosa in quanto "imposta" dal sistema. Leggendo poi alcuni messaggi mi è sembrato di capire che invece un peso ce l'abbia eccome. La domanda chiara rivolta a qualcuno che sa qualcosa in più è: chi ha compilato le domande senza l'indicazione degli obblighi militari è tenuto a rifarle? Grazie in anticipo a tutti coloro che sapranno soddisfare l'interrogativo. Chiedo a voi perché ho provato a chiamare alla Praxi ma non risponde nessuno.
                Inoltre anch'io non ho ricevuto niente via mail per quanto riguarda l'avvenuta compilazione delle domande.

Commenta

ciao a tutti...io mi sono iscritta on line ma non mi è arrivata nessuna mail....voi parlate di domande da stampare...non capisco piu niente!! qualcuno mi può spiegare per cortesia?
                  quando è la scadenza???grazieeee

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti...io mi sono iscritta on line ma non mi è arrivata nessuna mail....voi parlate di domande da stampare...non capisco piu niente!! qualcuno mi può spiegare per cortesia?
                    quando è la scadenza???grazieeee
                    Le domande di partecipazione si possono presentare on-line entro le ore 24 del giorno 18 novembre.
                    Nel bando c'è scritto che la domanda compilata per via telematica deve essere stampata e sottoscritta, ed untamente ad un valido documento di riconoscimento, dovrà essere presentata il giorno della prova preselettiva o della prova scritta.

Commenta

Io non ci sto capendo più nulla...

Commenta

Sto operando...
                      X