non è scritto chiaramente max 29 anni però sul sito, per quanto riguarda hostess e steward...o mi sbaglio? per le altre posizioni è scritto chiaramente...mah le vecchiaia galoppa spazio ai giovani
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tuttiabordo80 Visualizza il messaggionon è scritto chiaramente max 29 anni però sul sito, per quanto riguarda hostess e steward...o mi sbaglio? per le altre posizioni è scritto chiaramente...mah le vecchiaia galoppa spazio ai giovani
Commenta
-
ho visto un link con le varie posizioni aperte. digitate: Roba da Donne | Il primo social magazine per sole donne… e poi andate giù trovate ntvUltima modifica di bian; 23-02-2013, 20:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggiobiaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnn,
ma com'é? da quando m'hanno fatta Santa, non me te fili piu'!
Commenta
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggiomentre tu fai consulenze, io lavoro e producooooooo!!!!!
A te te pagano. io le faccio gratis.......
Commenta
-
Ciao Ragazzi,
Premetto che è il primo post che scrivo poichè ho appena effettuato la registrazione, ieri ho fatto la selezione di gruppo con l'adecco, nel colloquio individuale mi hanno detto che sn andato molto bene, posso chiedervi per coloro che hanno gia fatto il colloquio con la NTV, cosa chiedono al candidato sia in italiano che in inglese? vorrei prepararmi bene e un consiglio/aiuto non mi farebbe male..vi ringrazio anticipatamente
Commenta
-
ciao Alepa86
come ti avranno sicuramente detto in adecco, non c'è uno schema fisso di domande, si segue la traccia del curriculum e la domanda ( in italiano o in inglese) può vertere su qualsiasi argomento si stia affrontando.
Ma non preoccuparti, se hai superato il test on line e il colloquio in inglese in agenzia non dovresti avere problemi!
Commenta
-
Originariamente inviato da alepa86 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
Premetto che è il primo post che scrivo poichè ho appena effettuato la registrazione, ieri ho fatto la selezione di gruppo con l'adecco, nel colloquio individuale mi hanno detto che sn andato molto bene, posso chiedervi per coloro che hanno gia fatto il colloquio con la NTV, cosa chiedono al candidato sia in italiano che in inglese? vorrei prepararmi bene e un consiglio/aiuto non mi farebbe male..vi ringrazio anticipatamente
Ciao scusa posso chiederti quand'è che hai inviato il curriculum?
Commenta
Commenta