annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Ragazzi! QUalcuno di Voi ha efettuato le visite mediche per Hostess o steward? Richiedono requisiti in particolare?
    Vi spiego un mio amico è lievemente daltonico, ma vede perfettamente la maggior parte dei colori se non tutti, quindi ha un senso cromatico sufficente.
    Sapete se fanno questo test?
    Grazie a tutti!! buona giornata!

Commenta

Originariamente inviato da Ignaro_87 Visualizza il messaggio
      Ciao, i sindacati ci sono e sono relativamente attivi...del resto l'ambiente ferroviario è uno dei più sindacalizzati in tal senso e lo è sempre stato. Per ora i rapporti sono molto distesi, l'azienda pare stia andando incontro alle varie richieste avanzate dai soliti noti (gli iscritti sono equamente divisi tra FILT CGIL, FIT CISL, UILT UIL, UGL Trasporti e FAST Confsal) e anche per tale motivo non c'è stata finora adesione agli scioperi. Come giustamente dici credo che sia ancora "presto" per eventuali ricorsi ai sindacati, viste le dimensioni e l'appartenenza al mondo ferroviario credo comunque che prima o poi qualche attrito ci sarà.

Ciao Ignaro, Cortesemente sapresti dirmi cosa prevede la visita oculistica per steward e hostess? (sempre se sei a conoscenza di questi dettagli, dimmi sono selettivi?)
      Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
        Le visite consistono in prelievo, esame tossicologico, spirometria, otorino, ecg, visita cardiologica, vista, visita generica, audiometrica, esame psicologico/visita psicoattitudinale
        Quando le fai?
        in bocca al lupo

Ciao birmania!! sai se per lo steward c'è la visita per il daltonismo? o sono visite generali?
        Grazie e buona giornata!

Commenta

Originariamente inviato da scaccomatto Visualizza il messaggio
          Ciao birmania!! sai se per lo steward c'è la visita per il daltonismo? o sono visite generali?
          Grazie e buona giornata!
          ciao,
          qui sul forum nessuno, credo, ne abbia mai parlato, aspettiamo che risponda ignaro.
          comunque ti allego il link con i requisiti fisici di trenitalia in base alDisposizione n° 55 del 29/11/2006

Requisiti fisici richiesti - Chi cerchiamo - Lavora con noi

in bocca al lupo

Commenta

ciao,
            qui sul forum nessuno, credo, ne abbia mai parlato, aspettiamo che risponda ignaro.
            comunque ti allego il link con i requisiti fisici di trenitalia in base alDisposizione n° 55 del 29/11/2006

Requisiti fisici richiesti - Chi cerchiamo - Lavora con noi

in bocca al lupo
            Ma qui si parla esclusivamente di Hostess/Steward di bordo giusto? o anche quelli di terra?

Commenta

Ragazzi la mia situazione è questa ho fatto il test di lingu, il colloquio con adecco, e il colloquio nella sede di ntv.
              dopodichè sono stato contattato attraverso una e mail che mi diceva che ntv mi aveva scelto perchè corrispondevo alle loro esigenze e che quando sarebbe servito all'azienda mi avrebbero chiamato per fare le visite mediche.
              io ho fatto il colloquio a Roma in ottobre per la posizione di steward.
              tutt'oggi però non sono stato chiamato volevo sapere c'è qualcun'altro nella mia stessa situazione? ci sono persone che aspettano di essere chiamati per le visite mediche per il ruolo di hostess e steward su roma?
              grazie a coloro che mi risponderanno

Commenta

Originariamente inviato da Incarrozza90 Visualizza il messaggio
                Ma qui si parla esclusivamente di Hostess/Steward di bordo giusto? o anche quelli di terra?
                si parla sia di bordo che di terra, l'iter selettivoè lo stesso e sono posizioni entrambe scambiabili, cioè si puo' fare sia l'una che l'altra
                in bocca al lupo

Commenta

si parla sia di bordo che di terra, l'iter selettivoè lo stesso e sono posizioni entrambe scambiabili, cioè si puo' fare sia l'una che l'altra
                  in bocca al lupo
                  Ottimo grazie

Commenta

E crepi il lupaccio

Commenta

Originariamente inviato da asobimasu Visualizza il messaggio
                      Ragazzi la mia situazione è questa ho fatto il test di lingu, il colloquio con adecco, e il colloquio nella sede di ntv.
                      dopodichè sono stato contattato attraverso una e mail che mi diceva che ntv mi aveva scelto perchè corrispondevo alle loro esigenze e che quando sarebbe servito all'azienda mi avrebbero chiamato per fare le visite mediche.
                      io ho fatto il colloquio a Roma in ottobre per la posizione di steward.
                      tutt'oggi però non sono stato chiamato volevo sapere c'è qualcun'altro nella mia stessa situazione? ci sono persone che aspettano di essere chiamati per le visite mediche per il ruolo di hostess e steward su roma?
                      grazie a coloro che mi risponderanno
                      Ciao, presente! Sono nella tua stessa identica situazione. Quando hai fatto il colloquio ad Ostiense? Ti hanno parlato di riserva?

Commenta

Sto operando...
                      X