annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggio
    speriamo bene io ero con stefano il ragazzo originario di napoli che fa atletica, per farti capire il portavoce che quel giorno leggeva eri solo e c'era qualcun'altro del nostro gruppo o altri sempre per ntv?
    no no io ero solo.. infatti pensavo di trovarne altri ma non ne ho trovato nessuno.. sicuramente li avranno chiamati in altri giorni rispetto al nostro.
    X caso ti hanno detto qualcosa su qnd faranno sapere l'esito oppure no?

Commenta

niente di niente, ma io penso che non prima di metà se non la fine di dicembre...

Commenta

Ciao volevo chiederti riguardo le visite mediche se hanno fatto particolare attenzione alla visita degli occhi o hanno fatto la tipica visita con il cartellone dove ti indica la lettera e tu devi dirgli qual'è?
        Ti ringrazio in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Jack0991 Visualizza il messaggio
          Ciao , praticamente prima abbiamo fatto il colloquio in Adecco, quindi prove di gruppo e colloquio individuale , se superavi quello venivi convocato in sede Ntv a Milano e anche li' un altro colloquio individuale più approfondito direi, adesso visite mediche, superate quelle si firma il contratto di apprendistato inizia il training di due mesi e successivamente si spera di iniziare a lavorare , questo è quello che so, buona giornata
          Ciao volevo sapere dopo quanto tempo dall'invio del CV ad adecco ti hanno chiamato e a livello di inglese ti hanno fatto fare una prova scritta o qualche domanda orale visto che non ho un livello ottimo di inglese ma discreto.

Ti ringrazio in anticipo

Jack0991

Commenta

Ciao a tutti!
            Io ho fatto l'assessment a Milano il 18 ottobre, ho fatto colloquio in sede Ntv in Corso Como il 30, e dopo ben 3 settimane e mezza finalmente ho ricevuto la chiamata da Roma in cui mi è stato detto di esser risultata idonea. Mi han fissato la visita medica il giorno 10 dicembre alle ore 8 di mattina -.-". c'é qualcuno che come me da Milano dovrà scendere a Roma in quella stessa data? Sono alla disperata ricerca di compagnia! anche perchè visto il fantastico orario super mattiniero dovrò partire la domenica! Insomma, spero vivamente che dopo tutto sto dispendio di soldi tra treni/hotel ne sia valsa la pena!!
            Fatemi sapere!

Commenta

Oh pe..hai novità tu?

Commenta

Originariamente inviato da Rousi Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Io ho fatto l'assessment a Milano il 18 ottobre, ho fatto colloquio in sede Ntv in Corso Como il 30, e dopo ben 3 settimane e mezza finalmente ho ricevuto la chiamata da Roma in cui mi è stato detto di esser risultata idonea. Mi han fissato la visita medica il giorno 10 dicembre alle ore 8 di mattina -.-". c'é qualcuno che come me da Milano dovrà scendere a Roma in quella stessa data? Sono alla disperata ricerca di compagnia! anche perchè visto il fantastico orario super mattiniero dovrò partire la domenica! Insomma, spero vivamente che dopo tutto sto dispendio di soldi tra treni/hotel ne sia valsa la pena!!Fatemi sapere!

ciao sei per caso la ragazza di concorezzo? io sono elena, all'entrata in adecco ci siamo conosciute per prime ... io sono in attesa della risposta ... speriamo chiamino anche me ... sono contenta x te

Commenta

Bian siamo colleghi
                  bordo o stazione?

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                    uccellino scrivimi mail e fammi sapere!
                    bian siamo colleghi allora
                    bordo o stazione?

Commenta

Originariamente inviato da uforobot84 Visualizza il messaggio
                      Ciao volevo chiederti riguardo le visite mediche se hanno fatto particolare attenzione alla visita degli occhi o hanno fatto la tipica visita con il cartellone dove ti indica la lettera e tu devi dirgli qual'è?
                      Ti ringrazio in anticipo
                      Ciao, per le visite mediche posso dirti che nn fanno solo qll col cartellone ma anke qll dei parametri visivi, qll x vedere se riconosci dei numeri colorati, se riconosci dei disegni su un foglio nero, se vedi bn con la luce.. insomma sn tt cose ke riguardano la vista.

Commenta

Sto operando...
                      X