annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma tu hai fatto le visite mediche, Birmania?

Commenta

Originariamente inviato da 1986elena Visualizza il messaggio
      ciao! io ho fatto l'assessment con Adecco a Milano il 18 ottobre, il 30 ho fatto il colloquio in sede NTV ed ora sono in attesa di una risposta positiva o negativa per proseguire con le visite mediche. Non hanno specificato entro quanto daranno una risposta. Ho provato a sentire qualche giorno fa Adecco che mi ha dato la stessa risposta ... c'è qualcuno che invece è già stato contattato?
      Tu sei sicura che la risposta arriva sia positiva che negativa? A me hanno detto che la risposta sarebbe arrivata entro la fine del mese di Novembre, per poter poi fare le visite mediche entro il 15 Dicembre.. Ma ancora nulla.. Anzi ho letto in giro che spesso non sono puntuali. E so che il fantomatico corso dovrebbe iniziare a metà Febbraio. Del mio assessment sono stata mandata solo io in sede NTV, per cui non so se qualcuno è stato contattato.. Tu sai qualcosa?

Commenta

quando e dove hai fatto l assessment? nessuno non ha detto quando inzierebbe il corso...

Commenta

Originariamente inviato da letaadam Visualizza il messaggio
          ma tu hai fatto le visite mediche, Birmania?
          no, io sono fuori dai giochi, ma seguo il forum da molto

Commenta

Originariamente inviato da Bambola Visualizza il messaggio
            Tu sei sicura che la risposta arriva sia positiva che negativa? A me hanno detto che la risposta sarebbe arrivata entro la fine del mese di Novembre, per poter poi fare le visite mediche entro il 15 Dicembre.. Ma ancora nulla.. Anzi ho letto in giro che spesso non sono puntuali. E so che il fantomatico corso dovrebbe iniziare a metà Febbraio. Del mio assessment sono stata mandata solo io in sede NTV, per cui non so se qualcuno è stato contattato.. Tu sai qualcosa?

si così mi ha detto il responsabile di NTV al colloquio di corso como. Non so nulla in merito nè alle tempistiche (e quindi come dicevi tu entro fine mese avere una risposta), nè alle visite mediche e tantomeno al corso di febbraio. A me non hanno parlato di date e anche quando ho chiesto ad Adecco mi hanno risposto che tutto dipende dalle loro urgenze. Non so altro però sto aspettando una risposta ...

Commenta

Originariamente inviato da 1986elena Visualizza il messaggio
              si così mi ha detto il responsabile di NTV al colloquio di corso como. Non so nulla in merito nè alle tempistiche (e quindi come dicevi tu entro fine mese avere una risposta), nè alle visite mediche e tantomeno al corso di febbraio. A me non hanno parlato di date e anche quando ho chiesto ad Adecco mi hanno risposto che tutto dipende dalle loro urgenze. Non so altro però sto aspettando una risposta ...
              L'assessment l'ho fatto intorno al 20 Ottobre a Roma. Il colloquio in sede NTV, sempre a Roma,il 30 Ottobre. Lì la responsabile mi ha detto che riceverò una risposta entro la fine di Novembre e che le visite andranno effettuate entro il 15 Dicembre per poter iniziare il corso nella seconda metà di Febbraio a Roma o a Milano, non importa, a seconda di dove si formerà la "classe".
              Quello che penso è che secondo me loro non sanno ancora nulla.. Per cui non ci rimane molto da fare se non attendere ..
              Ultima modifica di Bambola; 27-11-2012, 11:24.

Commenta

Originariamente inviato da Bambola Visualizza il messaggio
                L'assessment l'ho fatto intorno al 20 Ottobre a Roma. Il colloquio in sede NTV, sempre a Roma,il 30 Ottobre. Lì la responsabile mi ha detto che riceverò una risposta entro la fine di Novembre e che le visite andranno effettuate entro il 15 Dicembre per poter iniziare il corso nella seconda metà di Febbraio a Roma o a Milano, non importa, a seconda di dove si formerà la "classe".
                Quello che penso è che secondo me loro non sanno ancora nulla.. Per cui non ci rimane molto da fare se non attendere ..
                a me Adecco mi ha detto che chi è di Milano farà nel caso il corso a Milano e chi è di Roma lo farà a Roma. Quelli che vengono da altre città dovranno spostarsi ... anche perchè non gli converrebbe anche economicamente (come retribuzione per il corso) spostare da Milano dove c'è già la sede una persona per andare a Roma e viceversa ... comunque teniamoci aggiornati tutti ... se devono far sapere per fine mese come dici tu, dovrebbe essere questione di giorni ...

Commenta

Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggio
                  ehi ero il ragazzo originario di reggio calabria,il primo seduto dalla parte dell'entrata, vicino a (...omissis...) che fissato con la moglie,tu? io ho passato le visite il 19,lunedì,è andato tutto bene,spero in una risposta positiva

Si si ho capito, e chi lo dimentica rocco e la sua fissa sei il ragazzo che sta a vercelli ora se non ricordo male.. io invece sono il ragazzo originario di Bari.
                  Ho fatto le visite mediche il 21 e anche a me è andato tutto bene. Speriamo bene

Commenta

speriamo bene io ero con stefano il ragazzo originario di napoli che fa atletica, per farti capire il portavoce che quel giorno leggeva eri solo e c'era qualcun'altro del nostro gruppo o altri sempre per ntv?

Commenta

uccellino scrivimi mail e fammi sapere!

Commenta

Sto operando...
                      X