annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bianucciaaaaaa!
    Che fai? Ora che sei stata confermata, EVVIVA, non me te fili piu'? Te devo fa una scenata di gelosia? Sono proprio contenta! BRAVA e ricordati che c'ho sempre na certa influenza............nonostante mi sia vaccinata....
    Allora dove ti devo venire a trovare Padova, O Venezia M o S lucia? Mica posso fa su e giu' dal treno... c' ho sempre na certa eta'! O Bologna? O a una sfilata di moda? Cosi' tanto per dire...... visto che fai la furbetta! hihihihih
    E comunque
    :
    BRINDIAMO BRINDIAMO BRINDIAM tarata taratarata taratarata tata
    ....

Ultima modifica di birmania; 24-11-2012, 09:59.

Commenta

Originariamente inviato da letaadam Visualizza il messaggio
      ciao Elena.sono Viorica, credo di aver fatto il colloquio insieme il 18 ott. anche io sto aspetando l esito, ancora niente però...
      ciao se non mi ricordo male sei la ragazza con i capelli lunghi neri ... miraccomando se sai qualcosa prima fammi sapere ... io farò lo stesso ... i tempi di attesa non si sanno

Commenta

Esatto, intendo proprio dalle voci che provengono da fuori, da "quelle per sentito dire". Quelli che hanno avuto un esperienza diretta all'interno dall'azienda non saprei, non posso e non voglio mettere voce in capitolo perché non so come siano andate realmente le cose.
        Io so solo che hanno messo i puntini sulle "i" in che caso si viene espulsi dai 2 mesi di formazione ed è tutto nel loro interesse far passare tutti i corsisti.
        L'ambiente che ho trovato è molto amichevole e nessuno ti vuole fare lo scalpo alla testa.

Commenta

Bian, certo che ti verrò a trovare !!! Prima o poi, succederà per forza ! ;-)

Commenta

Buongiorno a tutti e buona domenica. Qualcuno ha passato come me la visita medica all'RFI per operatore d'impianto dal 19 novembre ad oggi?

Commenta

si, esatto, sono io...non sono seri questi di ntv, non vale la pena di rinunciare a un posto di lavoro sicuro per lavorare con loro

Commenta

Originariamente inviato da letaadam Visualizza il messaggio
                si, esatto, sono io...non sono seri questi di ntv, non vale la pena di rinunciare a un posto di lavoro sicuro per lavorare con loro
                ciao letaadam,

perchè ti sei licenziata da un posto fisso per tentare con ntv? Perchè dici che non sono seri?
                Ciao

Commenta

letaadam,
                  sempre se hai voglia di dirlo naturalmente. ciao ed in bocca al lupo sempre

Commenta

Certo che non mi sono licenziata da un posto fisso però conosco gente che la già fatta. non sono puntuali e professionali....

Commenta

si, anche leggendo nel forum, abbiamo letto di gente che purtroppo si è licenziata dal fisso (non poteva fare altrimenti dovendo frequentare il corso etc) e poi non è stata assunta, chissà forse perchè è venuta meno a quei casi ( non si sa quali) di cui ci parlava uccellino? Anche se leggendo le loro storie si evince altro.

Commenta

Sto operando...
                      X