annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ovviamente sciocchezze!

Commenta

ciao ragazzi, ma voi che ci lavorate avete modo di rispondere alla mia domanda precedente? l'attesa da cosa dipende?

Commenta

ragazziiiiiii!!!!!
        e dopo mesi di duro lavoro sono stata confermataaaaaaa!!!!!
        grazie a tutti quelli che in passato mi hanno supportato con consigli piú o meno veritieri. quoto uccellino, ma credo intendesse non che sono tutte false leg., ma spesso c è chi ha scritto cose per sentito dire, o semplicem il fatto che persone qui dipinte come mostri a me non sono sembrati tali. credo che ognuno sia diverso e anche le situazioni e i momenti. a volte anche io osservo decisioni aziendali che non capisco, ma non entro in determ dinamiche.
        cmq se volete potete trovarmi....ormai lo sapete, no?????

Commenta

Bian complimenti!
          sai rispondere alle mie domande essendoci già passata?

Commenta

ciao elena, non so da cosa dipenda, sono dinamiche loro di necessitá o meno immed di risorse. io nn mi affiderei tanto ai tempi che loro dicono: ti dicono fra un mese e ti chiamano il gg dopo o magari mai. e nn pensiate che se nn vi chiamano entro i loro termini siete tagliati fuori....come lo decidono non si sa, ma sicuram ribadisco la prima che ho detto. ciao!

Commenta

uccellino scrivimi e aggiornami!!!!!!!!

Commenta

ok ... ormai sono in gioco, staremo a vedere
                grazie!

Commenta

e allora, caro ignari, non credo sarà dato conoscresi visto che sei di station e coverage bordo e dalle parti mie non vieni....vabbè!!!

Commenta

infatti...questo è il giusto spirito. in bocca al lupo!

Commenta

ciao Elena.sono Viorica, credo di aver fatto il colloquio insieme il 18 ott. anche io sto aspetando l esito, ancora niente però...

Commenta

Sto operando...
                      X