ti ringrazio!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Uccellino Visualizza il messaggioPer caso qualcuno che ha fatto il CT intorno il 28 Maggio ha avuto già esito positivo o negativo ??
Commenta
-
Originariamente inviato da federico80 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
ho letto con piacere molte delle testimonianze, anche alla fine si sono rivelate per me inutili; non in senso propriamente negativo...ma perchè per le selezioni per le figure "particolari" (quali quelle riportare qui
Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte di lavoro ) l'iter era assolutamente differente da quello da voi descritto, e sono andato lì trovandomi spiazzatissimo dalle vostre descrizioni.
Al di là di questo le cose mi sono andate piuttosto bene e da qualche giorno faccio ufficialmente parte di NTV!
Un saluto a tutti.
Commenta
-
neverknow che io sappia si.......se hai fatto uso di droghe (anche leggere) purtroppo usciranno e lì son cavoli amari.
Però può essere che non sia incluso, io aspetterei il parere di Birmania, è lei l'esperta in tutto.
In ogni caso, ti dispiacerebbe dirci in che data hai fatto l' Assessment, il Colloquio Tecnico e soprattutto se sai se sei stata candidata per hostess di terra o di bordo.
Se ci rispondi fai un grande favore a tutti noi :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Uccellino Visualizza il messaggioneverknow che io sappia si.......se hai fatto uso di droghe (anche leggere) purtroppo usciranno e lì son cavoli amari.
Però può essere che non sia incluso, io aspetterei il parere di Birmania, è lei l'esperta in tutto.
In ogni caso, ti dispiacerebbe dirci in che data hai fatto l' Assessment, il Colloquio Tecnico e soprattutto se sai se sei stata candidata per hostess di terra o di bordo.
Se ci rispondi fai un grande favore a tutti noi :-)
Mi è stato detto da ntv che le analisi del sangue sono quelle di routine per verificare la sana e robusta costituzione, non mi hanno parlato di esami tossicologici perché in tal caso avrei detto direttamente a loro che non potevo farle visto che il thc si vede a distanza di mesi...chi ha già fatto le analisi può dirmi se è un normale emocromo o se è altro per favore?????
Circa il ruolo mi hanno detto che se verrò assegnata a torino, sarò hostess in stazione mentre se verrò assegnata a roma sarò hostess di bordo!non so altro!
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio....ebbene si...! c'è l'esame tossicologico...! urine in diretta..
tu hai queste info perché ci sei già passata o almeno qualcuno te lo ha detto dopo averlo fatto?
Mi sembra una cosa assurda che non ti dicano esplicitamente che c'è il controllo tossicologico perché di solito, anche nei concorsi pubblici, è ben specificato. Io per giunta non sono un consumatore abituale ma pochi giorni fa sono andato ad Amsterdam per la festa di laurea di un compagno di università e non posso negare che qualche tiro l'ho fatto. Se me lo avessero chiesto non avrei avuto problemi a spiegarlo anche durante il colloquio poiché non ho violato nessuna legge, sono a posto con la coscienza.
Se hai ulteriori informazioni in merito ti prego di darmele...intanto grazie.
Commenta
Commenta