annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Juls Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

appena arrivato esito del CT (colloquio tecnico) sostenuto con NTV il 12 marzo.

purtroppo esito negativo. Per me il "sogno NTV" finisce qui.

Auguro a tutti il meglio possibile, e di relizzare il proprio sogno!!

In bocca al lupo....a chi ce l'ha fatta!!

Baciiiii alla prossima!
    Io conosco Juls di persona... Abbiamo fatto amicizia il giorno del 1^ step alla Sapienza... No, giuro, avrei messo la mano sul fuoco che l'avrebbero presa ad occhi chiusi... Conoscendo anche le sue esperienze pregresse + il fatto di essere madrelingua inglese!! Mah sono sgomenta!!!!!

Commenta

se sapessi come si fa....lo farei volentieri....!! ti ho inviato un sms....l'hai ricevuto?? . inviami un msg privato...tu....magari ricevendolo .....capisco come si fa! :***
      ah ok....dici per mail privata!!! arriva subito!! :P

Commenta

ah ok....dici per mail privata!!! arriva subito!! :P
        L'sms non l'ho ricevuto... E qui non c'è il modo di inviarsi messaggi pvt... Aspetto una tua e-mail :****

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
          Io conosco Juls di persona... Abbiamo fatto amicizia il giorno del 1^ step alla Sapienza... No, giuro, avrei messo la mano sul fuoco che l'avrebbero presa ad occhi chiusi... Conoscendo anche le sue esperienze pregresse + il fatto di essere madrelingua inglese!! Mah sono sgomenta!!!!!
          ma grazieeeee claudiiiietta!!! tu sei uno spettacolo!!! grazie mille!!! ...mi raccomando fatti valere anche per me....che meriti tutto il meglio!!! muuuàààà!! :***

Commenta

incredibile...guarda, la delusione è tanta non lo nascondo, sono tanti i lavori persi ma questo era veramente una grossa opportunità. leggendo di juls e delle sue peculiarità, mi viene rabbia, perchè anche io ho lavorato all'estero, sono laureata in lingue e non mi sono mai mossa dal campo del turismo...se aggiungo che al ct mi avevano fatto capire che era fatta, ci rimango ancora più male!!non posso accettare che mi venga detto un semplice "non è risultata idonea", preferisco che mi dicano "non ci sono più posti","abbiamo fatto male i calcoli", "abbiamo preso gli ultimi tra quelli che avevano avuto esperienze di hostess/stewarding presso alitalia"...dammi una motivazione reale, non dirmi "non idonea", perchè il "non idonea" ti fa sentire incompleta, non adatta, inferiore a qualcun'altro...ma chi è questo qualcun'altro, ditemelo, almeno farò di tutto per migliorare!

Commenta

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio
              incredibile...guarda, la delusione è tanta non lo nascondo, sono tanti i lavori persi ma questo era veramente una grossa opportunità. leggendo di juls e delle sue peculiarità, mi viene rabbia, perchè anche io ho lavorato all'estero, sono laureata in lingue e non mi sono mai mossa dal campo del turismo...se aggiungo che al ct mi avevano fatto capire che era fatta, ci rimango ancora più male!!non posso accettare che mi venga detto un semplice "non è risultata idonea", preferisco che mi dicano "non ci sono più posti","abbiamo fatto male i calcoli", "abbiamo preso gli ultimi tra quelli che avevano avuto esperienze di hostess/stewarding presso alitalia"...dammi una motivazione reale, non dirmi "non idonea", perchè il "non idonea" ti fa sentire incompleta, non adatta, inferiore a qualcun'altro...ma chi è questo qualcun'altro, ditemelo, almeno farò di tutto per migliorare!
              Concordo!! "Non idoneo" è un termine che proprio non piace nemmeno a me! : loro scrivono anche "attenta valutazione".... Ma quale attenta valutazione in mezz'ora di colloquio.... ?!? Juls era hostess di volo e lo è stata pure per parecchio tempo, altezza, bella presenza, visus ottimo...!!! E madrelingua inglese!! Madò sto troppo arrabbiata!

Commenta

no dai impossibile!!hostess di volo, per parecchio tempo, bella presenza, madrelingua inglese...dai...allora non hanno bisogno più di nessuno : )

Concordo!! "Non idoneo" è un termine che proprio non piace nemmeno a me! : loro scrivono anche "attenta valutazione".... Ma quale attenta valutazione in mezz'ora di colloquio.... ?!? Juls era hostess di volo e lo è stata pure per parecchio tempo, altezza, bella presenza, visus ottimo...!!! E madrelingua inglese!! Madò sto troppo arrabbiata!

Commenta

io mi son fatta l'idea, già da tempo, che sono partiti in quinta, hanno assunto assunto assunto, per poi trovarsi con più dipendenti di quanti in realtà gliene servissero. per non fare brutta figura hanno terminato le selezioni e chi si è visto si è visto.

Commenta

il fatto che voi siete risultati idonei, ma attendete da mesi comunicazioni credo che sia eloquente

Commenta

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio
                      ciao niceone,
                      mi dispiace molto e dippiu', e forse ora anche tu capirai il perchè delle mie perplessità espresse nel passato!
                      La motivazione reale non la danno... altrimenti sarebbe molto piu' semplice, ma forse, come già espresso, nel passato, oggettivamente non c'é!
                      E visto le variabili confermo la mia impressione che si tratti di solo c..lo! e questa, per me, allo stato dei fatti, è la mia opinione!
                      Senza nulla togliere sia alle capacità ed esperienze di quelli che sono stati esclusi ed sia di quelli che che invece ce l'hanno fatta.
                      Rimane solo un grande BOH!

Commenta

Sto operando...
                      X