annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
    oh mamma!! guarda che la mia considerazione non voleva dire "ma guarda che cavolate va dicendo la gente"!! voleva semplicemente essere una considerazione sul fatto che trovo la cosa improbabile. ma non perchè lo hai detto tu, marco987, ma perchè lo sanno veramente loro. del resto anche Halen era un po' dubbioso (e fa parte delle tue stesse selezioni..). Ma chi vuol stare in guerra, ma chi si vuol sentir dire nulla! Scusa tanto, su questo forum ci si confronta, non volevo criticarti, ma facevo una considerazione su quello che TI hanno detto, non su quello che hai detto...tutto qui...

No, allora chiedo scusa io: forse il tono della mia risposta è sembrato un po' secco, hai ragione. È solo che io ne so quanto te, e quando ho parlato dei 200 assunti a Roma è solo perché l'ho sentito dire dalla tipa di SS

Commenta

Originariamente inviato da Marco987 Visualizza il messaggio
      Ciao,

qualcuno è informato su questi aspetti (parlo di chi come me, è sceso a Roma a fare le prove il 9 marzo):

1) Eventualmente i corsi quando inizierebbero? Ci sono date previste? (Non credo prima di Agosto, o sbaglio)
      2) Qualcuno ha info sullo stipendio lordo o netto iniziale. Leggo le cose più disparate.
      3) Per le foto come fate? Andate da un fotografo o fate in casa?

Grazie a tutti!
      Le info sullo stipendio ve le danno in sede di Ct... Studiostaff non ve le dà perché loro si occupano dell'aspetto prettamente "selettivo" e non sono loro i datori di lavoro, per cui almeno con me non si sono sbilanciati, anzi, hanno dato un paio di informazioni riguardo il contratto che in Ct mi hanno detto essere non vere... Tipo che una volta assunti avremmo avuto un contratto a tempo determinato di un anno, invece in Ntv mi hanno detto che alla fine dei corsi il contratto sarà subito a tempo indeterminato.
      Riguardo la foto, la potete fare a casa... Io ho fatto così! Dopo varie prove ho scelto la migliore... Le foto tessere le odio

Commenta

No, allora chiedo scusa io: forse il tono della mia risposta è sembrato un po' secco, hai ragione. È solo che io ne so quanto te, e quando ho parlato dei 200 assunti a Roma è solo perché l'ho sentito dire dalla tipa di SS
        ciao anche io ho fatto la preselezione il 9 marzo, nel turno delle 11.00, le informazioni in merito alle assunzioni, numeri ecc. le ha date la responsabile della selezione di NTV, le persone di SS hanno solo dato informazioni sulla prova, a me è sembrato di capire che mancano circa 200 persone ma non che le inseriranno tutte ora, francamente concordo con bian, anche se mi piacerebbe che fosse come dici tu, in due anni hanno preso 400 persone ed ora su 450 ne tirano fuori 200??? A guardare le cose scritte sul sito dress code, foto a figura intera ecc. a me sembra che siano diventati ancora più selettivi. Spero di sbagliarmi

Commenta

e vai! quoto Marco! mè, mè...per fortuna ci siamo capiti al volo!

Commenta

Marco ti voglio dare un suggerimento.......secondo me Bian e Pollon sono le classiche belle ragazze molto molto acide !! Quindi devi stare attento a come le prendi !!!!
            Ps: se fai finta di essere un 18enne bruttissimo, farai subito tenerezza ed entrerai nelle loro simpatie, proprio come ho fatto io !!

Pss: Credo che dopo questo post, Bian e Pollon non mi prenderanno mai più in considerazione !! hahahahhahah

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
              Marco ti voglio dare un suggerimento.......secondo me Bian e Pollon sono le classiche belle ragazze molto molto acide !! Quindi devi stare attento a come le prendi !!!!
              Ps: se fai finta di essere un 18enne bruttissimo, farai subito tenerezza ed entrerai nelle loro simpatie, proprio come ho fatto io !!

Pss: Credo che dopo questo post, Bian e Pollon non mi prenderanno mai più in considerazione !! hahahahhahah
              sull'acidulo più bian...pollon è solo sul permaloso
              comunque...ciao a tutti! vi sono mancato? continua la mia odissea in giro per l'italia e le aziende con vari colloqui...se aspetto ntv sto fresco!
              dunque, tornando a casa mi sono fermato a milano a trovare un mio amico che è stato assunto da ntv a gennaio con base porta garibaldi: anche loro sono nel caos più totale e le ore lavorate sono poche e niente (seppur sempre stipendiati a dovere, da qui credo il nostro ritardo per evitare di farci ritrovare tutti e 650 in quelle condizioni), il 9°corso di formazione è iniziato i primi di marzo e sto benedetto treno dovrebbe iniziare a girare un paio di giorni dopo pasqua.
              Questo è il mio contributo alle novità...per il resto "io, speriamo che me la cavo"

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio

Eccallà! Un altro che vuole fare il maschio alpha... Guarda spero vivamente che ti prendano xchè te vorrei proprio vede Secondo me tu e TonyBrando vi nasconderete ben bene fra una carrozza e l'altra quando sarà il momento della verità E cmq... io non sono per niente acida... Sono una dolce e graziosa fanciulla in linea con gli standard elevati di Ntv... Ahauhahuhahauah.... E ora a forza di aspettare la famosa chiamata x queste visite mediche sono diventata anche taaaanto paziente!

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
                  comunque...ciao a tutti! vi sono mancato? continua la mia odissea in giro per l'italia e le aziende con vari colloqui...se aspetto ntv sto fresco!
                  dunque, tornando a casa mi sono fermato a milano a trovare un mio amico che è stato assunto da ntv a gennaio con base porta garibaldi: anche loro sono nel caos più totale e le ore lavorate sono poche e niente (seppur sempre stipendiati a dovere, da qui credo il nostro ritardo per evitare di farci ritrovare tutti e 650 in quelle condizioni), il 9°corso di formazione è iniziato i primi di marzo e sto benedetto treno dovrebbe iniziare a girare un paio di giorni dopo pasqua.
                  Questo è il mio contributo alle novità...per il resto "io, speriamo che me la cavo"
                  Certo che ci sei mancato Tonyno! E cmq finiscila di fare colloqui a destra e a manca... Che tu a lavorare con me devi venire oooh!
                  Ps non sono permalosa... Hai iniziato tu a punzecchiare

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio

Grazie per le tue info Tony !!!
                    E questo tuo amico suppongo che è stato designato a "terra" e penso che sia normale che stiano lavorando pochino dato che i treni devono ancora partire !!!! :-D
                    Insomma ragazzi, io penso che questi ritardi siano normali e motivati.....fosse per loro comincerebbero anche domani !

Commenta

Ah ragazzi una vostra opinione: sto per andare a fare tirocinio alle Ferrovie dello Stato, alla stazione del mio comune, secondo voi quanto s'incazzeranno quelli di NTV ?? hahahahhahaha

Commenta

Sto operando...
                      X