annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi,
    io sono passata e ho l'assessment a roma il 1 marzo, per chi l'ha già fatto, su cosa verte? ok prova di inglese, coll, individuale e prova di gruppo, cmq in pratica che chiedono e quanto dura? 7 ore? così tanto? bisogna essere a roma già alle 9 di mattina?
    grazie a chi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da AnNa* Visualizza il messaggio
      Sto frequentando il corso da TM, e non sono stagista .. e per TS e SM/SS è stato lo stesso.
      Se domani riesco a parlare con qualche Hostess/Stewart chiederò loro informazioni a riguardo.
      (...omissis...)
      Posso confermarti che è così Anna, comincerò il corso per H a breve

Commenta

Originariamente inviato da Alexandra87 Visualizza il messaggio
        Posso confermarti che è così Anna, comincerò il corso per H a breve
        ciao
        potresti dirmi come si e' svolto il tuo ct?
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da alessiac2 Visualizza il messaggio
          non sono passata per uno solo errore d'inglese..-0,25 punti! avrei preferito fare 10 errori. mi sbatterei la testa contro il muro! che miserrima vita mi aspetta.
          lo sbarramento "domande di inglese" era 5 domande giuste o 5 punti?grazie

Commenta

Originariamente inviato da tangosierraeco Visualizza il messaggio
            ciao
            potresti dirmi come si e' svolto il tuo ct?
            grazie
            Penso che il tuo sarà diverso da quello che ho svolto io in quanto io concorrevo come hostess.

Commenta

tutto giusto nella prima parte... e inc**ata per l' inglese. Grazie ntv. Questo sì che è stato un bel modo per valutare chi sapeva l'inglese e chi no...
              Vabbè, in ogni caso complimenti a chi è passato!!
              Solo una curiosità, quando avete avuto modo di imparare quei modi di dire? grazie a chi mi vorrà illuminare!!

Commenta

Il test di inglese è di livello medio-alto, nel senso che ci sono alcune domande di livello medio e alcune domande più avanzate.
                E' vero che su pochi quesiti ti può capitare proprio quel modo di dire che non hai mai sentito e in quel caso rosichi parecchio, però il lessico e gli idioms fanno comunque parte della valutazione della competenza linguistica generale. Secondo me avrebbero potuto mettere qualche domanda in più di inglese per fare un test un po' più accurato.
                Posso assicurarti, però, che il tipo di domande non è per niente assurdo e corrisponde a quello che trovi nei test scritti per i certificati di inglese più diffusi o negli esami universitari di lingue.

Commenta

Originariamente inviato da sirpath81 Visualizza il messaggio
                  lo sbarramento "domande di inglese" era 5 domande giuste o 5 punti?grazie
                  Era 5 punti.

Commenta

scusate ma secondo voi cosa significa che le date sono fissate secondo le priorità delle sedi individuate dall'azienda?

Commenta

per quanto riguarda la domanda che si trova sul personal form da portare all'assessment "Quale ritiene possa essere il contributo, in termini di valore aggiunto, che lei può apportare all'interno di NTV?" cosa pensate di rispondere? qualche idea...

Commenta

Sto operando...
                      X