annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

contratto CCNL commercio 2011.

VII livello: 1.162,56 euro
    VI livello: 1.267,17 euro
    V livello: 1.354,44 euro
    IV livello: 1.445,68 euro
    III livello: 1.593,34 euro
    II livello: 1.779,06 euro
    I livello: 1978,59 euro

tutti salari lordi, quindi uno stipendio base per hostess/steward (4°livello) è di poco più di 1000 euro

Commenta

... delusione! tutta questa fatica per 1000€ al mese?

Commenta

buttali via. di sti tempi poi.
        io accetterei senza esitare

Commenta

si parla di stipendio base... ma dato che il lavoro si svolge su turni, dato che ci sono scatti di anzianità, dato che ci sono premi di produttività, lo stipendio dovrebbe essere più alto.

Commenta

Originariamente inviato da InProgress Visualizza il messaggio
            Le cifre degli stipendi e dei rimborsi spese sono più bassi di quelli presentati giocando sui soliti netti/lordi non specificati.
            Preselezioni, prove e colloqui vengono fatti senza alcun rispetto della residenza o domicilio dei candidati, ad orari improponibili tra l'altro.
            Una volta passato lo slalom di prove, nessuna notizia sulla durata dei corsi né indirizzo di dove andare a seguire questi corsi, di modo da darea possibilità di organizzarsi
            Cioè, si saprà tutto il giorno della firma del contratto...
            Ma c'è qualcuno che ha superato tutte le prove e sta seguendo i corsi che può indicarci come stanno le cose??
            Ciao, mi lasci la tua mail?

Commenta

Originariamente inviato da Fabrix82 Visualizza il messaggio
              Ma scusa, 850€ al mese durante il corso di formazione non ti bastano per vivere a Roma?
              Una volta che hai preso una singola a 400€ al mese in un appartamento in condivisione, le 450€ rimanenti non ti bastano per vivere? Ti devi affittare una casa ai Parioli per caso?

Cmq i mesi di formazione sono due.

ho per caso detto che non mi bastano per vivere in un mese? perchè tiri conclusioni o dici parole che non ho detto? ho semplicemente detto che non è un granchè! e poi ho anche detto che se è questione di un mese si può fare, se sono 4 ci dovrei pensare un pò in quanto comunque faccio già qualcosa..e stravolgermi la vita per 1000€ al mese, con il contratto che è pure a tempo determinato e non indeterminato non vedo tutta questa super convenienza. cmq ripeto che 850€ al mese x me non sono un grankè tutto qui!
              Ultima modifica di Martina Bloomwood; 22-11-2011, 10:06.

Commenta

Originariamente inviato da Simo.88 Visualizza il messaggio
                ... delusione! tutta questa fatica per 1000€ al mese?

mah, dai magari non è proprio così, ho parlato con altre persone che sono già alle visite mediche e al CT gli han detto che lo stipendio varia dai 1100€ ai 1500€, sarebbe interessante sapere in base a che cosa varia

Commenta

Varia in base al fatto se sei hostess di terra o di bordo, perchè naturalmente di bordo prendono di più per le trasferte. Inoltre valgono come già ho detto gli straordinari, i turni, i premi, gli scatti ecc...

Commenta

CIAO IO FAQCCIO PARTE DEL CORSO CHE INIZIA A FINE GENNAIO E METTO A DISPOSIZIONE UNA CAMERA SINGOLA DA FINE GENNAIO A FINE MARZO. A 60 KM DA ROMA BEN COLLEGATA CON TRENO, AUTOBUS E VICINO ALL' AUTOSTRADA. IL COSTO E' DI 300 EURO AL MESE TUTTO COMPRESO. SE INTERESSATI SCRIVETE A rocchetta79@libero.it

Commenta

Ciao ragazzi!!

Da qualche giorno ho saputo di aver superato le visite mediche e ho avuto conferma della data del corso.
                      Ovviamente mi hanno destinata alla sede che non avevo messo assolutamente tra le mie preferenze (Milano) e volevo capire se secondo voi, una volta entrati, sarà possibile fare richiesta per essere spostati. Inoltre, io sto per licenziarmi dal mio attuale impiego che, seppur precario, mi permette di campare. Quale potrebbe essere lo stipendio massimo per un hostess di bordo? Siamo sicuri di riuscire a vivere con quello che offrono loro essendo anche fuori sede? Si parla tanto di affitti cari a Roma ma anche Milano non scherza. Se devo prendere 1100 euro di stipendio e spenderne 500 di affitto forse non conviene più.

Grazie mille a chi vorrà essermi d'aiuto!

Commenta

Sto operando...
                      X