annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma dove lo hai visto?? ho cercato ma pare solo in lombardia e umbria...per il resto non c'è niente

Commenta

me lo ha detto mia zia che abita a roma!!!

Commenta

mia zia dice che di sicuro scioperano le scuole... crede anche i mezzi....
        tra l'altro dei signori alla stazione dicevano (ho sentito di stramacchio...) che domani ci sn agitazioni anche a napoli dopo le
        8e 30

Commenta

sakura anche io sono di napoli ma domani c'è solo lo sciopero della vesuviana come già c'è stato oggi

Commenta

non vorrei dare notizie errate...voi cosa sapete?

Commenta

...sisi lo so... ma io sentivo parlare qlli della FS... poi nn so...

Commenta

cmq chi c'è alle 15e30 domani???

Commenta

no io ho il turno delle 12.30 e parto con l'intercity delle 8.17

Commenta

allora ragazzi a titolo informativo: domani c'è sciopero degli studenti di scuole sup. e università dunque, come è già successo oggi, gli studenti bloccano metro e treni per protesta ma nn c'è sciopero dei mezzi a Roma...
                    nn so se può essere utile qsta notizia, intanto io vi informo

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
                      deduco che anche tu sia nel turno delle 12:30
                      sì sì

Originariamente inviato da Eva Luna Visualizza il messaggio
                      no io ho il turno delle 12.30 e parto con l'intercity delle 8.17
                      anche io

Commenta

Sto operando...
                      X