annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goldensand Visualizza il messaggio
    Ciao tia84!
    anch'io sono stata convocata per il giorno 9 a Roma. Parto da Malpensa, sono di Milano e tu?

Ciao! Allora siamo vicine, io sono di Brescia ma prenderò il treno!

Commenta

Per le preselezioni è indifferente portare la tessera sanitaria o il codice fiscale?

Commenta

aiutoooo

io sono nel turno delle 9:30 siamo tantissimi in generale!!!!!!! mamma mia che paura....ma chi ha fatto il test sa com'è???? ciaooooo

arrivero' dalle marche da san benedetto del tronto.

Commenta

Ciao a tutti,
          sapete per caso quanto durano effettivamente le prove preselettive? Sul sito NTV c'è scritto che l'impegno complessivo sarà massimo di 3 ore...quindi potrebbero durare di meno? Alle preselezioni di Milano sono stati abbastanza puntuali con gli orari dei turni?
          Grazie
          Buona serata a tutti!!!
          Ci si vede dopodomani a Roma

Commenta

Originariamente inviato da tixi Visualizza il messaggio
            ci sono gli orari per le selezioni del 4 novembre!
            Ma che voi sappiate gli orari dei turni sono veritieri? Vengono rispettati oppure no? Magari chi ha sostenuto le prove preselettive a Milano può rispondermi...
            Ho letto sul sito che l'impegno complessivo sarà massimo di 3 ore....vuol dire che la preselezione può durare anche meno?
            Grazie a chi vorrà rispondermi
            Buona serata a tutti!!!

Commenta

Raga!convocata per quello delle 15.30! il mio problema che ho la tessera sanitaria scaduta e la sto aspettando da tempo ormai!speriamo che non facciano storie perchè è assurdo!ho ogni tipo di documento!

Commenta

Secondo te il codice fiscale non è la stessa cosa?

Commenta

Originariamente inviato da JustBreathe Visualizza il messaggio
                  Tentativo di veggenza riuscito. Verrò a Roma comunque, consapevole di poter essere scartata perchè credo siano intransigenti sul mancato raggiungimento dei requisiti fisici. Per quanto si tratti di un cm e mezzo i parametri sono quelli.
                  dicevo, fatti la coda alta! magari li fotti! corrompi il dottore! tanto poi ci sono sempre i tacchi di almeno 4 cm...ma quindi ti troverò la sera del 15?

Commenta

Originariamente inviato da cristina79 Visualizza il messaggio
                    ciao lachi,
                    ma veramente??? anche io ho un diploma e una laurea ma non basta davvero!! e chi sono i raccomandati??ti hanno detto testuali paroleee? No!!!
                    cristina scusa ma non trovo il post di lachi... me lo traduci? stiamo davvero parlando di gente che entra in ntv raccomandata?

Commenta

scusate la banalità della domanda ma io volevo chiedere questo:
                      secondo voi come è meglio andare vestiti all'assessment x steward?

Commenta

Sto operando...
                      X