annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da XRaptor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi... anche io il 4 novembre a Roma.

Ho due domande per voi che mi frenano un pochino e magari qualcuno sa darmi risposta...!
    1) Porto gli occhiali per la correzione della vista... è un problema? Ho letto dei requisiti e non capisco se per correzione intendono lenti a contatto o anche occhiali normali

2) Quanto è difficile l'inglese all'assessment? Non sono proprio digiuno... ed ho vissuto qualche mese all'estero... ma non so quanto lo vogliano perfetto!

Grazie a tutti
    Ivano
    Salve a tutti!

Quoto il messaggio di XRaptor qualcuno sa se portare gli occhiali = esclusione dal concorso?

Inoltre una curiosità: andrete in giacca e cravatta il 4 a Roma oppure vestiti "normali"?

Chi già ha fatto i quiz ha qualche consiglio o dritta da dare sull' abbigliamento?

Grazie a tutti.

Commenta

ciao lachi,
      ma veramente??? anche io ho un diploma e una laurea ma non basta davvero!! e chi sono i raccomandati??ti hanno detto testuali paroleee? No!!!

Commenta

Info

Salve a tutti!!!

Volevo chiedervi ma viene richiesto un abbigliamento curato (es. giacca e cravatta) anche per il 4 Novembre a Roma?

Coloro che hanno già fatto i quiz come siete andati vestiti in maniera "normale" o formale?

Ultima domanda qualcuno sa se più precisamente portare gli occhiali per correzione vista comporta l'esclusione dal concorso?

Grazie e in bocca al lupo a tutti

Commenta

ci sono gli orari per le selezioni del 4 novembre!

Commenta

io sono nel turno delle 9.30!!

Commenta

Qualcuno ha già effettuato le visite mediche?Quanto sono fiscali riguardo all'altezza minima?
              Domandina: Potrebbero tenerti per una posizione diversa rispetto a quella per la quale ti eri candidato?

Commenta

una mia amica alta 1.58 non ha passato la visita medica

Originariamente inviato da Molina Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha già effettuato le visite mediche?Quanto sono fiscali riguardo all'altezza minima?
                Domandina: Potrebbero tenerti per una posizione diversa rispetto a quella per la quale ti eri candidato?

Commenta

Ciao a tutti,
                  qualcuno sa dirmi quanto durano le prove preselettive che si terranno dopodomani a Roma?
                  Sul sito NTV c'è scritto che l'impegno complessivo sarà al massimo di tre ore, questo vuol dire che possono durare anche meno? Siccome ho visto che i turni sono 9.30/12.30/15.30, volevo sapere se all'inizio del nuovo turno quelli del turno precedente avranno finito la prova, insomma se sono abbastanza puntuali con gli orari!
                  Magari qualcuno che ha già sostenuto le preselezioni a Milano può aiutarmi....
                  Grazie mille
                  Buona serata a tutti!!!

Commenta

Ragazzi saremo più di 2000 persone venerdi!mammamia.. Ci vediamo lì, mi raccomando puntuali!

Commenta

è uscito l'elenco dei candidati per le preselezioni del 4 novembre con gli orari e mi sono appena accorta che è fondamentale portare la tessera sanitaria, CHE IO HO PERSO QUALCHE GIORNO FA! Che dovrei fare secondo voi?

Commenta

Sto operando...
                      X