si pensavo anch'io quello...però non è giusto che dicano l'orario 1 giorno prima.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Selezioni hostee 4 novembre 2011
Salve ragazzi!!!
Sono stata contattata da NTV per partecipare alle prove preselettive (hostess anche se sono ingegnere) il 4 novembre a Roma.
Avete notizie in merito ai quiz?? Ke tipo di domande sono e dove potrei esercitarmi?
Poi non ho capito bene dove devo vedere a che ora ho i test!!!!!!
GRazie anticipatamente per le risposte!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tia84 Visualizza il messaggioCiao Roxella, io sono convocata a Roma il 9! Di dove sei?
PS: per tutti coloro che cercano da dormire, io ho trovato posto al DOMUS CARACALLA (3 notti, mi fermo un giorno in più, mica capita tutti i momenti di essere nella capitale! )..ma non fidatevi del sito internet, a me diceva che non c'erano più stanze disponibili...mandate una email!
Altri che sono convocati in quei giorni??
Io sono di Torino e tu????
.... ma tu come ti stai "preparando"????
Commenta
-
Originariamente inviato da omega22 Visualizza il messaggiociao a tutti!il 4 andrò a Roma per la selezione hostess senior...chi parte d'Arezzo?non so' come arrivare alla facoltà dalla stazione!!! credo che la metro da prendere è la linea b ma poi???!!!altra informazione...quali sono le materie del test?o meglio in cultura generale quali sono le materie e per i quesiti di logica cosa s'intende?le serie numeriche e di figure,matrici?help!!
Guarda nel test che ho fatto a Milano c'erano domande tipo qual è la sede del Senato oppure c'erano delle fotografie di volti di politici e attori e ti chiedevano di riconoscere il loro nome o il lavoro.C'era un brano da leggere e delle domande correlate. Per quanto riguarda la parte di logica , si, c'erano sia domande inerenti alle serie numeriche sia altre con le figure. Comunque se vuoi un consiglio se una cosa non la sai è meglio non rispondere, visto che se sbagli ti tolgono - 0,25 mentre se non rispondi ti danno 0!!! spero di esserti stata utile.In bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da InProgress Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Ho superato le prove di preselezione del 21 di ottobre a Milano. Ora sono stata convocata a Roma per il 7 di novembre. ( con non poche difficoltà per l'organizzazione della trasferta da Milano, dovendo essere lì per le 9)
Avete consigli, suggerimenti su come affrontare al meglio la lunga giornata di colloqui?
Ho letto che si tratta di due role play, di un colloquio di tipo psicologico, di una conversazione in inglese e non ho ben chiaro ma forse anche di una visita medica.
Che
Qualcuno sa di quante persone è composto il colloquio di gruppo?
che tipo di domande c'è da aspettarsi all'incontro con lo psicologo?
certo che è veramente una faticaccia XD
Grazie in anticipo.
per il viaggio consiglio ryanair (pagato 38 euro andata e ritorno) il gruppo e' composto dalle persone convocate che vedi nell'elenco on line , tre le 11 e le 12 persone.
ragazzi ho creato una pagina su fb in modo da poterci scambiare info piu' facilmente, cercate ntv-selezioni e la troverete.Ultima modifica di mage89; 28-10-2011, 16:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da icarama Visualizza il messaggiociao a tutti, ho mandato il cv come hostess per roma ma pur avendo le caratteristiche richieste nel profilo non sono stata chiamata..... c'è modo di sapere se il test d'inglese fatto on line è andato bene???? grazie
Commenta
Commenta