Ciao, io so solo del corso per train manager a a Milano che inizia il 2 novembre. Ma tu hai gia fatto il CT? ti hanno già contattato per le visite mediche?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giuseppeatt Visualizza il messaggioScusate..qualcuno sa se a novembre ci saranno corsi come train manager??grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da AdamAnt Visualizza il messaggioCiao Redrose,
ho fatto il CT a giugno e i primi di settembre ho ricevuto una mail da studiostaff dove mi dicono che il percorso ha avuto un esito positivo e che a breve verro contattato da NTV per avviare le procedure di inserimento in azienda ma a tutt'oggi non mi hanno fatto sapere ancora nulla, sto aspettando la convocazione per le visite mediche che mi sembra di capire tu abbia gia fatto, mi potresti dire dopo quanto tempo sei stata contattata per effettuare le visite mediche?
Grazie anticipatamente per la risposta.
anche io come te sono nella stessa situazione. Ho ricevuto la stessa e-mail la scorsa settimana, ma da quanto ho capito le prossime visite mediche ci saranno per dicembre... avevo chiesto info a studiostaff. Anche tu concorri per la posizione di hostess/steward? Quando hai sostenuto il CT?
Commenta
-
Originariamente inviato da sister31 Visualizza il messaggioChi come me avrà il colloquio tecnico in NTV a metà ottobre?
Commenta
Commenta