annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gabrielen Visualizza il messaggio
    Qualcuno è stato contattato per il colloquio di Train Manager per giovedì 29 a Roma?
    ma te hai fattp già l'assessmant x train manager precedentemente?

Commenta

Ciao!! io devo fare il primo colloquio il 29 Sett 2011. ma ho barato sull'altezza!! non sono 1,60!! arriverò si e no ad 1,56/7!!! che faccio?? vado a afre la preselezione o mi scarteranno subito per l'altezza???? grazieeeeeeeeee

Commenta

Dovresti chiedere a chi ha già fatto le visite mediche se ti misurano alla perfezione, in ogni caso ci sono degli standard fisici da rispettare e credo che siano abbastanza rigidi dato che si attengono alle norme di sicurezza nel lavoro..

Commenta

Grazie Lachi, sei stata molto gentile ancora non so quando, mi è arrivata l'email nella quale mi hanno detto che sono risultata idonea per procedere con la selezione e che presto mi chiameranno per sostenere il ct, ma è già un mese che aspetto.. spero presto!!! il colloquio di inglese l'ho già fatto nella seconda fase e non so se nella terza fase ce ne sarà un altro!!!

Commenta

Ciao Towanda,
            io sono nella medesima situazione solo che ho fatto il ct per hostess il 12 agosto; anche a me comunicarono che sarei stata contattata per l'esito intorno allam metà/fine settembre ma ancora niente...purtroppo non ho altre info!speriamo bene...
            Originariamente inviato da towanda Visualizza il messaggio
            A.A.A CERCASI
            ho fatto il CT per HOSTESS il 5 agosto a Roma e mi dissero testualmente che speravano che entro settembre mi avrebbero comunicato l'esito della selezione...cioè non ne erano sicuri..
            a quanto pare però i corsi sono completi fino a gennaio...quindi NOI???
            Che fine facciamo?
            Quanto dovremo aspettare???
            C'è qualcuno nella mia situazione??

Commenta

Tra i lettori di questo forum c'è qualche hostess o steward del gruppo che comincerà il corso di formazione nel mese di ottobre (se non erro il 24)? Mi farebbe piacere sapere se la data di inizio corso è stata confermata oppure se c'è il rischio che ci siano ulteriori slittamenti (mi interessa perché io sarò in uno dei corsi successivi).
              Grazie a chi vorrà rispondere!

Commenta

io dal 24 ottobre sono slittata al 2 gennaio

Originariamente inviato da sole1980 Visualizza il messaggio
                Tra i lettori di questo forum c'è qualche hostess o steward del gruppo che comincerà il corso di formazione nel mese di ottobre (se non erro il 24)? Mi farebbe piacere sapere se la data di inizio corso è stata confermata oppure se c'è il rischio che ci siano ulteriori slittamenti (mi interessa perché io sarò in uno dei corsi successivi).
                Grazie a chi vorrà rispondere!

Commenta

Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggio
                  io dal 24 ottobre sono slittata al 2 gennaio
                  Ragazze, da quanto ho capito voi avete passato il colloquio tecnico, quello coi referenti NTV. Posso sapere una cosa? La data precisa del colloquio ve la comunica Studio Staff o NTV? Via mail o telefono? Avete chiamato voi per saperla o vi hanno chiamato loro? Vi prego di essere il più precise possibile.Ho passato l'assessment e devo fare il suddetto colloquio. Grazie.

Commenta

Ciao sole1980..allora io farò il primo corso che, originariamente doveva iniziare il 5sett ,ed è stato rimandato al 17ottobre. Ne è stato confermato l'inizio in tale data tranquilla..so che è seccante il rinvio,ci sn passata ma un pó è da comprendere..ora dobbiamo essere positivi!!!a presto

Commenta

Originariamente inviato da sister31 Visualizza il messaggio
                      Ragazze, da quanto ho capito voi avete passato il colloquio tecnico, quello coi referenti NTV. Posso sapere una cosa? La data precisa del colloquio ve la comunica Studio Staff o NTV? Via mail o telefono? Avete chiamato voi per saperla o vi hanno chiamato loro? Vi prego di essere il più precise possibile.Ho passato l'assessment e devo fare il suddetto colloquio. Grazie.
                      Scusami sister31 ma quando dici passato cosa intendi? Che t'hanno comunicato l'esito positivo ma non la data del CT? Io ho fatto l'assessment il 4 agosto ma da allora non ho più avuto la benché minima notizia, nemmeno via mail... Non so se disperare o meno, a questo punto.

Commenta

Sto operando...
                      X