annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Attendiamo il racconto dettagliato delle visite di oggi!!!

Oltre a questo... ho provato a fare un search ma nessuno spiega bene in cosa consiste il secondo colloquio (quello che per tutti si tiene a Roma presso la sede di NTV per intedersi). C'è qualcuno che l'ha fatto che riesca a spiegare le fasi, cosa chiedono e cosa prevede la giornata? Thx!

Commenta

colloquio tecnico

ciao,
      io ho fatto il colloquio in azienda a fine luglio con 2 dipendenti (maschi)e una referente la dott.ssa Alfonso.
      cercano di metterti atuo agio,ma secondo me scrutano perfettanmente ogni tua mossa o parola.stanno li' per quello.ti fanno domande generiche ma anche molto personali(per es .a me hanno chiesto la mia vita privata!)per vedere la tua disponibilità.Ti fanno una domanda stupida in inglese e ti parlano dell'azienda e della retribuzione.

questo è quanto è successo a me .ora sono in attesa dell'esito per le visite mediche(sempre che abbia superato il ct).in bocca al lupo

Originariamente inviato da AnNa* Visualizza il messaggio

Oltre a questo... ho provato a fare un search ma nessuno spiega bene in cosa consiste il secondo colloquio (quello che per tutti si tiene a Roma presso la sede di NTV per intedersi). C'è qualcuno che l'ha fatto che riesca a spiegare le fasi, cosa chiedono e cosa prevede la giornata? Thx!

Commenta

Vorrei che qualcuno mi delucidasse sulla retribuzione di hostess junior , dato che sto attendendo la telefonata per le visite mediche.
        Ringrazio chi sarà così gentile da aiutarmi

Commenta

Originariamente inviato da AnNa* Visualizza il messaggio

Eravamo 3 ragazzi, tutti e 3 aspiranti steward con base Milano e con convocazione per il corso del 14 novembre a Milano!

Commenta

Originariamente inviato da lavieenrose88 Visualizza il messaggio
            Vorrei che qualcuno mi delucidasse sulla retribuzione di hostess junior , dato che sto attendendo la telefonata per le visite mediche.Ringrazio chi sarà così gentile da aiutarmi
            mah...allora...a quanto pare la paga base genererà un netto di circa 1000 euro al mese, poi se ci aggiungi festivi + indennità x trasferte, dovresti arrivare a circa 1500-1600 netti. questo è quello che hanno detto a me al colloquio tecnico!!

Commenta

Ciao Ragazzi! qualcuno che come me ha sostenuto l'assessment a Roma il 12 settembre ha già per caso ricevuto una risposta??
              Grazie a tutti e in bocca al lupo!

Commenta

Ciao Silvia!!Come va??purtroppo niente ancora..com'è andato poi il colloquio individuale a te??credo magari sia ancora presto x saxe qulk anke se non ci hanno dato info precise sulla tempistica...io ed Elisa poi ci scambiammo pure i numeri e neanche lei credo abbia avuto notizie...un bacio!!incrociamo le dita!!

Commenta

Originariamente inviato da SiLvIa^_^ Visualizza il messaggio
                  Ciao Ragazzi! qualcuno che come me ha sostenuto l'assessment a Roma il 12 settembre ha già per caso ricevuto una risposta??
                  Grazie a tutti e in bocca al lupo!

ciao silvia sono alessandro, quello che insieme a te è arrivato presto e se ne è andato tardi......purtroppo ancora niente, speriamo in buone e soprattutto celeri notizie.

Commenta

Originariamente inviato da toniamali Visualizza il messaggio
                    Ciao Silvia!!Come va??purtroppo niente ancora..com'è andato poi il colloquio individuale a te??credo magari sia ancora presto x saxe qulk anke se non ci hanno dato info precise sulla tempistica...io ed Elisa poi ci scambiammo pure i numeri e neanche lei credo abbia avuto notizie...un bacio!!incrociamo le dita!!
                    Ciao bella!!il colloquio credo sia andato bene...ma finché non ho la risposta sicura non mi sbilancio...si forse è ancora presto...ho letto che hanno fatto passare minimo una settimana per le risposte...speriamo bene dai! ma tu ce l'hai facebook? ci possiamo sentire da lì casomai...Baci!

Commenta

esito assessment

Eh ragazzi io ho fatto l'assessment il 26 luglio e ancora attendo una risposta. C'è gente che attende da 4 mesi!!

Commenta

Sto operando...
                      X