Ringrazio i futuri colleghi del corso del 17 ottobre che mi hanno scritto, credo che sia utile per tutti tenersi in contatto dovendo affrontare insieme questi mesi a Roma. Ribadisco la mia mail: mibaru at libero.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unitā
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hostjr Visualizza il messaggioMettiamo che ci avrebbero detto che il punteggio minimo era 21 (Anche questo č stato omesso), e arrivati all'ultima domanda d'inglese mi rendo conto di essere sicuro a 21 e che ne ho solo 4 di inglese ma ho un dubbio sull'ultima risposta, cosa faccio secondo te,non conoscendo la regola dei 5 punti d'inglese?
Finalmente ho controllato la mia scheda. Io non ho totalizzato 5 punti ad inglese eppure sono stata selezionata quindi non esiste questa regola.
Commenta
-
ah ah!!
Originariamente inviato da cubepask Visualizza il messaggioBuonasera ragazzi, qualche aspirante train manager che ha fatto il Ct a fine giugno e' stato contattato per le visite mediche a luglio? Quanto tempo passa prima che ti contattino dal CT per l'ultima fase concorsuale?
L'attesa e' svervante!
In bocca al lupo a tutti voi!
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da adril84 Visualizza il messaggioscusa se rido, ma io ho fatto il colloquio tecnico l'1 febbraio per tmj e da allora non ho avuto piu notizie, nč positive nč negative!!!altro che attesa snervante....se qualcuno č nella mia situzione mi scriva sul forum o mi mandi una mail:adril84@tiscali.it
Commenta
-
Pazienza!!
Originariamente inviato da adril84 Visualizza il messaggioscusa se rido, ma io ho fatto il colloquio tecnico l'1 febbraio per tmj e da allora non ho avuto piu notizie, nč positive nč negative!!!altro che attesa snervante....se qualcuno č nella mia situzione mi scriva sul forum o mi mandi una mail:adril84@tiscali.it
ovviamente non mi aspettavo nulla di diverso, visto che non sono il solo ad essere in questa situazione, ma ci sono tante persone come te, adril che aspettano da tempi immemori! tra l'altro lunedi scorso ho chiamato studio staff, che senza nemmeno chiedere come mi chiamassi, non appena a conoscenza della data del mio colloquio tecnico, mi rispose che le due settimane prospettate in fase di colloquio erano puramente indicative e che siamo perfettamente nei tempi, cioč bisogna aspettare, perchč prima o poi sapremo qualcosa...
che dire, "PAZIENZA"??
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
c'é per caso qualcuno che fa il corso hostess a Roma dal 24 ottobre?
Io poi avrō sede a Milano. Avete per caso giā trovato alloggio? Per condividere info, aiutarci o semplicemente per solidarietā il mio contatto é delfino80@libero.it
Ciaooo
Lara
Commenta
-
Originariamente inviato da viajar Visualizza il messaggioRagazzi, c'č qualcuno che č giā stato a Roma ieri o oggi per fare i colloqui dopo aver passato la prova dell'11 Luglio? in che cosa consistono? Grazie a chi risponderā
Commenta
Commenta