Smateous,ciao...Anch'io l'11 luglio sono andata a fare il test a Milano...E non sono uscita nell'elenco delle persone che passeranno alla seconda fase..Sono andata a visualizzare la mia griglia,e ho fatto in totale un punteggio di 27,75 punti...Ora se ricordo bene le domande di inglese partivano dalla numero 31 alle 40...Delle domande di inglese 5 le ho risposte correttamente,e tre le ho sbagliate...Ora io chiedo:"E' mai possibile che le risposte sbagliate tolgono punti alle domande di inglese?"...Perchè a noi nn l'hanno comunicato prima,ma ci hanno semplicemente detto che le risposte sbagliate toglievano un punteggio di 0.25 ciascuno...Non credo sia giusto togliere quelle di inglese a quelle di inglese..Uno perchè non ce l'hanno comunicato nè spiegato e due perchè le domande sbagliate devono sottrarre un punteggio finale,da come la regola vuole....Quindi ipoteticamente io 5 risposte di inglese le ho indovinate...Quindi,il punteggio di 5 c'è..Le 3 sbagliate dovrebbero togliere al punteggio finale...Se mi dicevano che la regola era cambiata alle domande di inglese avrei risposto soltanto a quelle di cui ero sicura...Tu sei passato?Qual è stato il tuo punteggio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da johncook Visualizza il messaggioragazzi chi di voi ha già fatto o sta facendo il corso da train manager alla garbatella?potreste dirmi piu o meno cosa vi fanno fare al corso?è molto difficile? ci sono delle verifiche da fare?grazie
Commenta
-
Smateous,ciao...Anch'io l'11 luglio sono andata a fare il test a Milano...E non sono uscita nell'elenco delle persone che passeranno alla seconda fase..Sono andata a visualizzare la mia griglia,e ho fatto in totale un punteggio di 27,75 punti...Ora se ricordo bene le domande di inglese partivano dalla numero 31 alle 40...Delle domande di inglese 5 le ho risposte correttamente,e tre le ho sbagliate...Ora io chiedo:"E' mai possibile che le risposte sbagliate tolgono punti alle domande di inglese?"...Perchè a noi nn l'hanno comunicato prima,ma ci hanno semplicemente detto che le risposte sbagliate toglievano un punteggio di 0.25 ciascuno...Non credo sia giusto togliere quelle di inglese a quelle di inglese..Uno perchè non ce l'hanno comunicato nè spiegato e due perchè le domande sbagliate devono sottrarre un punteggio finale,da come la regola vuole....Quindi ipoteticamente io 5 risposte di inglese le ho indovinate...Quindi,il punteggio di 5 c'è..Le 3 sbagliate dovrebbero togliere al punteggio finale...Se mi dicevano che la regola era cambiata alle domande di inglese avrei risposto soltanto a quelle di cui ero sicura...Tu sei passato?Qual è stato il tuo punteggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da gennyb Visualizza il messaggioSmateous,ciao...Anch'io l'11 luglio sono andata a fare il test a Milano...E non sono uscita nell'elenco delle persone che passeranno alla seconda fase..Sono andata a visualizzare la mia griglia,e ho fatto in totale un punteggio di 27,75 punti...Ora se ricordo bene le domande di inglese partivano dalla numero 31 alle 40...Delle domande di inglese 5 le ho risposte correttamente,e tre le ho sbagliate...Ora io chiedo:"E' mai possibile che le risposte sbagliate tolgono punti alle domande di inglese?"...Perchè a noi nn l'hanno comunicato prima,ma ci hanno semplicemente detto che le risposte sbagliate toglievano un punteggio di 0.25 ciascuno...Non credo sia giusto togliere quelle di inglese a quelle di inglese..Uno perchè non ce l'hanno comunicato nè spiegato e due perchè le domande sbagliate devono sottrarre un punteggio finale,da come la regola vuole....Quindi ipoteticamente io 5 risposte di inglese le ho indovinate...Quindi,il punteggio di 5 c'è..Le 3 sbagliate dovrebbero togliere al punteggio finale...Se mi dicevano che la regola era cambiata alle domande di inglese avrei risposto soltanto a quelle di cui ero sicura...Tu sei passato?Qual è stato il tuo punteggio?
Ciao!
Guarda, io non mi sono messo a contare il mio punteggio finale perchè sto scrivendo un articolo da consegnare tra pochi giorni e dopo tante ore al PC mi viene il mal di mare a contare anche i punteggi! Mi pare ovvio che se veramente tu abbia fatto più di 27 punti totali, allora il problema possa effettivamente essersi verificato nella parte di inglese. Non so some il loro sistema informatizzato calcoli i vari punteggi ed i punti da sottrarre (se vengono sottratti al totale oppure in dipendenza dell'argomento specifico). Non saprei proprio cosa pensare, potresti contattare studio staff e chiedere lumi!
Commenta
-
Ho chiamato,ma mi hanno detto di richiamare lunerdì perchè gia' erano andati via gli operatori...Comunque in ogni caso ormai è fatta,perchè qualsiasi cosa io dica loro avranno sempre ragione e cercheranno di cambiare le carte in tavola...Perchè se le regole erano diverse,dovevano spiegarcelo prima!Tutto qua!
Commenta
-
In effetti la loro unica pecca è che non sono stati chiari sul punteggio minimo da ottenere e sul fatto che la parte in inglese venga considerata a parte. Lo dico con un pò di "rosik" personale per il fatto che ho fatto 27 punti nella zona mista e 4,75 nella parte d'inglese (5 risposte giuste ed una sbagliata). Ma alla fine loro potranno dire benissimo che non è un concorso pubblico e che quindi non erano tenuti a precisare bene le modalità. Non ci si può fare nulla...peccato!
Commenta
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in questo bel forum!! è già daqualche giorno che vi leggo, ovvero dal momento in cui mi hanno chiamato per fare l'Assessment presso Staff RU a Roma il 5/7, molti di voi sanno già come si svolge....ora scrivo per chiedere innanzitutto se qualcuno di voi lo ha già fatto recentemente, le impressioni che ha avuto e soprattutto se ha avuto qualche notizia!
Ciao a tutti
P.s. per informazione sono di Genova, ci sono altri genovesi che hanno partecipato?
Commenta
Commenta