Ragazzi di quelli che sono andati a fare l'assesment sapete che documenti vanno portati?? Io ho la copia del mio diploma a casa su a Londra e voglio sapere se me lo devo far spedire per tempo. Inoltre un titolo di studio inglese viene considerato pari ad uno italiano?? Grazie TanteGeorge.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tano83 Visualizza il messaggioio ho riconosciuto solo gianni letta...il resto vuoto totale...!!!
Che ne pensate?
Poi a parer mio, non ha molto senso dire che ci mettono alla prova nel riconoscere i personaggi famosi in funzione di come dovremmo comportarci qualora salissero sul treno...ahahah, io credo che dovremmo tenere lo stesso atteggiamento serio, ordinato e professionale con chiunque. E poi DOVUNQUE e SEMPRE, si sa in anticipo che sta arrivando un personaggio di rilievo! Almeno questo è quello che pèenso io...
Commenta
-
ma noo..credo solo che sia di culura generale...bisogna avere lo stesso comportamento cn tutti..prima o seconda classe..nessuna differenza..alla prima classe sara soloofferto un servizio diverso ma la cordialita nn cambia..almeno credo..!!!Ultima modifica di tano83; 12-07-2011, 15:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da tano83 Visualizza il messaggioma noo..credo solo che sia di culura generale...bisogna avere lo stesso comportamento cn tutti..prima o seconda classe..nessuna differenza..alla prima classe sara soloofferto un servizio diverso ma la cordialita nn cambia..almeno credo..!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da minina83 Visualizza il messaggioappunto !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tano83 Visualizza il messaggioho creato questa mail...contattami qui..tequilero@alice.it
Commenta
-
Originariamente inviato da cubepask Visualizza il messaggioBuonasera ragazzi, qualche aspirante train manager che ha fatto il Ct a fine giugno e' stato contattato per le visite mediche a luglio? Quanto tempo passa prima che ti contattino dal CT per l'ultima fase concorsuale?
L'attesa e' svervante!
In bocca al lupo a tutti voi!
Ciao
Commenta
Commenta