nn ho idea...quei personaggi nn li conoscevo..ho sbagliato un paio di domande inglese..mah..cmq 5 non le ho risposte xche n le sapevo..te?? ma x caso all andata ti sei avvicinata mentre fumavi(ah dimenticavo capelli rasati..forse questo ti puo aiutare).. quando c fermammo con il treno nn so dove..
aspè non ho capito! mi sono avvicinata a te dici? Io avevo un pantalone grigio e una canotta bianca, ma non sono scesa tra una fermata e un'altra per fumare
non saprei...ho preferito non rispondere ad alcune domande piuttosto che buttarmi per poi sbagliare. e già mi sono accorta che ne ho sbagliate due di quelle a cui ho risposto!
non saprei...ho preferito non rispondere ad alcune domande piuttosto che buttarmi per poi sbagliare. e già mi sono accorta che ne ho sbagliate due di quelle a cui ho risposto!
La cosa peggiore erano quelle foto!!! Oddiooooo
Sì le foto erano imbarazzanti, non so in che gruppo siete passati, io in quello delle 14:00. Nel nostro test uno dei due personaggi (anche se per fortuna l'ho riconosciuto) aveva una foto sgranatissima tutta pixellosa...lì per lì mi son pure messo a ridere
Commenta