annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono arrivato x ultimo...pantalone blu..polo blu..collo alzato ...mocassini..e borsello..!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tano83 Visualizza il messaggio
      io sono arrivato x ultimo...pantalone blu..polo blu..collo alzato ...mocassini..e borsello..!!!!!
      mmm mi ricordo di un ragazzo che è arrivato per ultimo...sei abbastanza alto giusto???

Commenta

normale...nn proprio per ultimo...sn entrato io..e poi subito dopo di me una ragazzo e una ragazza..

Commenta

uff non ricordo, ero troppo concentrata!

insomma a te com'è andata?

Commenta

nn ho idea...quei personaggi nn li conoscevo..ho sbagliato un paio di domande inglese..mah..cmq 5 non le ho risposte xche n le sapevo..te?? ma x caso all andata ti sei avvicinata mentre fumavi(ah dimenticavo capelli rasati..forse questo ti puo aiutare).. quando c fermammo con il treno nn so dove..

Commenta

aspè non ho capito! mi sono avvicinata a te dici? Io avevo un pantalone grigio e una canotta bianca, ma non sono scesa tra una fermata e un'altra per fumare

Commenta

mmmm..ok...e a te cm è andata...??

Commenta

non saprei...ho preferito non rispondere ad alcune domande piuttosto che buttarmi per poi sbagliare. e già mi sono accorta che ne ho sbagliate due di quelle a cui ho risposto!

La cosa peggiore erano quelle foto!!! Oddiooooo

Commenta

Originariamente inviato da minina83 Visualizza il messaggio
                    non saprei...ho preferito non rispondere ad alcune domande piuttosto che buttarmi per poi sbagliare. e già mi sono accorta che ne ho sbagliate due di quelle a cui ho risposto!

La cosa peggiore erano quelle foto!!! Oddiooooo

Sì le foto erano imbarazzanti, non so in che gruppo siete passati, io in quello delle 14:00. Nel nostro test uno dei due personaggi (anche se per fortuna l'ho riconosciuto) aveva una foto sgranatissima tutta pixellosa...lì per lì mi son pure messo a ridere

Commenta

io ho riconosciuto solo gianni letta...il resto vuoto totale...!!!

Commenta

Sto operando...
                      X