io sono arrivato x ultimo...pantalone blu..polo blu..collo alzato ...mocassini..e borsello..!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tano83 Visualizza il messaggioio sono arrivato x ultimo...pantalone blu..polo blu..collo alzato ...mocassini..e borsello..!!!!!
Commenta
-
nn ho idea...quei personaggi nn li conoscevo..ho sbagliato un paio di domande inglese..mah..cmq 5 non le ho risposte xche n le sapevo..te?? ma x caso all andata ti sei avvicinata mentre fumavi(ah dimenticavo capelli rasati..forse questo ti puo aiutare).. quando c fermammo con il treno nn so dove..
Commenta
-
Originariamente inviato da minina83 Visualizza il messaggionon saprei...ho preferito non rispondere ad alcune domande piuttosto che buttarmi per poi sbagliare. e già mi sono accorta che ne ho sbagliate due di quelle a cui ho risposto!
La cosa peggiore erano quelle foto!!! Oddiooooo
Sì le foto erano imbarazzanti, non so in che gruppo siete passati, io in quello delle 14:00. Nel nostro test uno dei due personaggi (anche se per fortuna l'ho riconosciuto) aveva una foto sgranatissima tutta pixellosa...lì per lì mi son pure messo a ridere
Commenta
Commenta