annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi di quelli che sono andati a fare l'assesment sapete che documenti vanno portati?? Io ho la copia del mio diploma a casa su a Londra e voglio sapere se me lo devo far spedire per tempo. Inoltre un titolo di studio inglese viene considerato pari ad uno italiano?? Grazie TanteGeorge.

Commenta

Originariamente inviato da tano83 Visualizza il messaggio
      io ho riconosciuto solo gianni letta...il resto vuoto totale...!!!
      mi domando quale sia il criterio di valutazione ossia: se si risponde bene a tutte le 10 domande di inglese e 0 a quelle di attualità? Se il sistema ottico di verifica delle risposte è compiuterizzatol, mi sa che non conta in che maniera si è più o meno preparati su un argomento, piuttosto, solo il numero delle risposte corrette.
      Che ne pensate?
      Poi a parer mio, non ha molto senso dire che ci mettono alla prova nel riconoscere i personaggi famosi in funzione di come dovremmo comportarci qualora salissero sul treno...ahahah, io credo che dovremmo tenere lo stesso atteggiamento serio, ordinato e professionale con chiunque. E poi DOVUNQUE e SEMPRE, si sa in anticipo che sta arrivando un personaggio di rilievo! Almeno questo è quello che pèenso io...

Commenta

ma noo..credo solo che sia di culura generale...bisogna avere lo stesso comportamento cn tutti..prima o seconda classe..nessuna differenza..alla prima classe sara soloofferto un servizio diverso ma la cordialita nn cambia..almeno credo..!!!
        Ultima modifica di tano83; 12-07-2011, 15:28.

Commenta

ma noo..credo solo che sia di culura generale...bisogna avere lo stesso comportamento cn tutti..prima o seconda classe..nessuna differenza..alla prima classe sara soloofferto un servizio diverso ma la cordialita nn cambia..almeno credo..!!!
          appunto !!!

Commenta

Originariamente inviato da minina83 Visualizza il messaggio
            appunto !!!
            ho creato questa mail...contattami qui..tequilero@alice.it

Commenta

Buonasera ragazzi, qualche aspirante train manager che ha fatto il Ct a fine giugno e' stato contattato per le visite mediche a luglio? Quanto tempo passa prima che ti contattino dal CT per l'ultima fase concorsuale?
              L'attesa e' svervante!
              In bocca al lupo a tutti voi!
              Ciao

Commenta

ho creato questa mail...contattami qui..tequilero@alice.it
                ti ho inviato una mail!

Commenta

Originariamente inviato da cubepask Visualizza il messaggio
                  Buonasera ragazzi, qualche aspirante train manager che ha fatto il Ct a fine giugno e' stato contattato per le visite mediche a luglio? Quanto tempo passa prima che ti contattino dal CT per l'ultima fase concorsuale?
                  L'attesa e' svervante!
                  In bocca al lupo a tutti voi!
                  Ciao
                  piu o meno 15 o 20gg... poi le visite e poi ancora una settimana per sapere l'esito.

Commenta

Grazie mille per l'info.

Commenta

Visite mediche superate

Mi è arrivata la mail con scritto che ho superato le visite mediche.
                      sono ufficialmente una futura hostess junior pronta per il corso di formazione!

Commenta

Sto operando...
                      X