annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah.. beh ho gia' capito che organizzarsi uno straccio di vacanza senza sapere un tubo sara' impossibile..

Originariamente inviato da sole1980 Visualizza il messaggio
    a me hanno detto che il primo corso parte a fine agosto...

Commenta

Anche a me hanno detto che la formazione partirà in tre blocchi dal 29 agosto a metà ottobre. Quello che non ho pensato a chiedere è come saremo eventualmente messi nel periodo di standby dalla fine del corso all'inizio del servizio (mi pare che il corso sarà di 2 mesi, quindi chi farà il primo corso da fine agosto terminerà entro ottobre...). Se a qualcuno capita o è capitato di chiedere e ce lo fa sapere, gliene sarei grato.
      Per quanto riguarda la questione bordo / terra mi hanno detto che tutti faranno entrambi i ruoli ma con prevalenza di uno sull'altro, quindi chi lavora a bordo qualche volta starà a terra e viceversa.
      Per quanto riguarda riguarda il netto / lordo non è stato specificato ma mi pare ovvio che lo stipendio mensile si intende netto (altrimenti sarebbe davvero una miseria... )

Commenta

Mercoledì vado a fare anche io questo benedetto colloquio tecnico. E vedremo se confermeranno tutte le belle cose che ho letto nelle ultime 3 pagine del forum...

Ho solo bisogno di un favore: ho perso il bigliettino su cui avevo segnato l'indirizzo del colloquio (un genio!!!), qualcuno riesce a ricordarmelo? Viale del Policlinico... mi manca il numero.

Grazie!

Commenta

Viale del Policlino 149 B

Commenta

Grazie mille

Commenta

grazie driver, che tipo di domande in inglese...?

Commenta

cagate tipo 'where did you go last summer?'

Originariamente inviato da editing Visualizza il messaggio
                grazie driver, che tipo di domande in inglese...?

Commenta

Avete letto????

Ferrovie, cambia il regolamento della rete: Ntv potrà partire a fine anno - Corriere della Sera

Commenta

c'è qualcuno quì che qualcuno ha sostenuto le visite mediche?!?!

Commenta

Originariamente inviato da acer Visualizza il messaggio
                      c'è qualcuno quì che qualcuno ha sostenuto le visite mediche?!?!
                      io...credo varino per ruoli cmq:

urine, sangue, otorino, visita generica, spirometria, test di riflessi e logica, oculista...serve altro?

Commenta

Sto operando...
                      X