non puoi dirmelo qui?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Ciao djzac1!
Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggioA me è successo lo stesso, più o meno. Vuol dire a mio avviso, che hanno trovato buoni skill non sufficiente esperienza manageriale, per questo avrai un ruolo diciamo di supporto. Se vuoi ci scriviamo privatamente. Quanti anni hai?
io ho n mese di preavviso e sono anche io al limite con i tempi come altri per luglio
Commenta
-
Io ne ho 39 e mi sembra strano che mi propongano un profilo junior....specie dopo un colloquio per TM dove,come ho già scritto, si è parlato a fine colloquio di soldi e contratto...boh! cmq credo che la situazione rientri nella normalità visto il numero di persone selezionate è alto e il servizio non si sa ancora bene quando partirà...onestamente la mi unica preoccupazione sono le vacanze perchè non vorrei trovarmi a dover lasciare il mio attuale lavoro e non avere il tempo per qualche giorno di riposo prima della grande sfida...
Ma tu hai fatto le selezioni a Roma?
Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggiose ci sei batti un colpo!
Commenta
-
Originariamente inviato da nicholas Visualizza il messaggioUno mio collega è stato contattato oggi per visite TMJ solo dopo due mesi di ritardo, chiedendo tra le altre cose per un rapido inserimento. Stanno ancora chiamando...
posso chiederti quando è stato chiamato il tuo collega x le visite mediche per tmj?quando aveva fatto il colloquio tecnico?te lo chiedo perche io ho fatto il colloquio tecnico l'1 febbraio e da allora non hanno ancora chiamato nessuno del mio gruppo o di quelli che ho sentito tramite il forum.mi faresti una grossa cortesia a farmi sapere qualche notizia in piu...grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da adril84 Visualizza il messaggioposso chiederti quando è stato chiamato il tuo collega x le visite mediche per tmj?quando aveva fatto il colloquio tecnico?te lo chiedo perche io ho fatto il colloquio tecnico l'1 febbraio e da allora non hanno ancora chiamato nessuno del mio gruppo o di quelli che ho sentito tramite il forum.mi faresti una grossa cortesia a farmi sapere qualche notizia in piu...grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da francyy87 Visualizza il messaggioqualcuno ha fatto il colloquio per operatore d'impianto?dreamer hai novità?
Commenta
-
anche io ho avuto i tuoi stessi dubbi ed alcuni li ho chiariti. Solo che, sarà una paranoia, ma preferisco non lasciare informazioni che mi possano far identificare, quindi se ti va di confrontarci preferirei via mail, solo che se la metto qui, avrò un'inondazione di spam...
Non saprei come fare aiuto!
Commenta
-
Originariamente inviato da djzac1 Visualizza il messaggioIo ne ho 39 e mi sembra strano che mi propongano un profilo junior....specie dopo un colloquio per TM dove,come ho già scritto, si è parlato a fine colloquio di soldi e contratto...boh! cmq credo che la situazione rientri nella normalità visto il numero di persone selezionate è alto e il servizio non si sa ancora bene quando partirà...onestamente la mi unica preoccupazione sono le vacanze perchè non vorrei trovarmi a dover lasciare il mio attuale lavoro e non avere il tempo per qualche giorno di riposo prima della grande sfida...
Ma tu hai fatto le selezioni a Roma?
Commenta
-
Originariamente inviato da adril84 Visualizza il messaggioposso chiederti quando è stato chiamato il tuo collega x le visite mediche per tmj?quando aveva fatto il colloquio tecnico?te lo chiedo perche io ho fatto il colloquio tecnico l'1 febbraio e da allora non hanno ancora chiamato nessuno del mio gruppo o di quelli che ho sentito tramite il forum.mi faresti una grossa cortesia a farmi sapere qualche notizia in piu...grazie!
saluti
Commenta
Commenta