annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Operatore Tecnico??

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum,ho una domanda da fare, qualcuno di voi è stato contattato per una posizione di "Operatore Tecnico" o qualcosa di simile?? Grazie

Commenta

ciao io sono stato contattato per operatore d'impianto, e gia ho effettuato il colloquio tecnico!!!!
      perche fai questa domanda..........

Commenta

Anch'io ho effettuato il tecnico a metà marzo.. Ma è la stessa figura professionale? (condotta di treni per breve distanza ecc..)

Commenta

Ma c'è qualcuno di napoli che si è candidato/a come hostess/steward di bordo o terra che è stato chiamato per eventuali selezioni e colloqui??? io non ci sto a capì niente....!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ison Visualizza il messaggio
            Hey Marylin, anch'io ho fatto l'assesment a Roma l'11 febbraio. Io e te quindi eravamo insieme. Se non mi sbaglio sei la ragazza di Napoli vero???
            Ciao! no sono di Roma, la ragazza bionda,occhi verdi maglioncino a righe, tu?

Commenta

Originariamente inviato da tony0860 Visualizza il messaggio
              Ma c'è qualcuno di napoli che si è candidato/a come hostess/steward di bordo o terra che è stato chiamato per eventuali selezioni e colloqui??? io non ci sto a capì niente....!!!!!!
              mi hanno inviato unamail chiedendomi di ricndidarmi di nuovo il 9 marzo.
              l'ho fatto ma nessuno mi ha tel

Commenta

si dreamer87 è la stessa figura professionale!!!
                a te che ti hanno detto quando saprai l'esito?
                a me hanno detto per fine maggio e primi di giugno e che i posti sono 50 tra roma e milano....speriamo bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                  mi hanno inviato unamail chiedendomi di ricndidarmi di nuovo il 9 marzo.
                  l'ho fatto ma nessuno mi ha tel
                  Idem.....spero che per settembre vada tutto in porto perchè io da ottobre 2010 sto aspettando una cavolo di risposta.....!!!!! Basta che ci fanno mettere l'anima in pace pure loro :\

Commenta

Originariamente inviato da piggy Visualizza il messaggio
                    si dreamer87 è la stessa figura professionale!!!
                    a te che ti hanno detto quando saprai l'esito?
                    a me hanno detto per fine maggio e primi di giugno e che i posti sono 50 tra roma e milano....speriamo bene!!!
                    A me avevano detto che entro la fine di marzo avrebbero dato risposta, ma la cosa bella è che io non mi sono candidato a nulla, semplicemente hanno preso il mio fascicolo della selezione per allievi macchinisti (anche lì arrivai al colloquio tecnico). Boh non ci capisco granchè..Loro mi avevano detto che per fine maggio sarebbe iniziato il corso ma prima ci sarebbero state le visite...O forse ho capito male

Commenta

anche con me la stessa cosa, hanno preso il fascicolo dalla selezione di allievi macchinisti, ma perche cmq penso che eravamo tra i migliori poi non soo,
                      anche tu hai fatto il colloquio a roma!!!
                      al colloquio mi hanno detto che dopo le visite ce il corso di 4 mesi e percipiremo soltanto una misera borsa di studio e ancora non siamo assunti, verremo assunti soltanto con il superamento dell'esame finale...
                      lo sapevi questo...

Commenta

Sto operando...
                      X