Siamo tutti nella tua stessa situazione!!! Degli steward ed hostess non si sa ancora nulla!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggioscusa, ma almeno tu il lavoro già ce l'hai no? Male che vada ti tieni quello
...io ho un lavoro da 450 euro al mese. capisci che è come se non ce l'avessi...
Commenta
-
Originariamente inviato da LUCY100 Visualizza il messaggioIo concorro per la posizione di hostess senior.Siamo in tanti candidati, dobbiamo avere pazienza e attendere l'esito. Perchè criticare sempre SS?? Stanno selezionando per una nuova compagnia di treni a livello nazionale...è normale che i tempi si protraggono oltre quelli previsti.baci.
Commenta
-
Originariamente inviato da VeronicaAlice Visualizza il messaggio...io ho un lavoro da 450 euro al mese. capisci che è come se non ce l'avessi...comunque ti capisco...scusami
Commenta
-
Ciao Piccolaste
Non è questione di cogliere l'oppurtunità, è questione se vuoi FARE QUESTO LAVORO! ti assicuro che lavorare nel trasporto-turistico è duro sopratutto come orario e comporta sacrificio. Io arrivo da quel settore, ma se non hai la determinazione e l'amore per quel settore e passione...davvero lasci nel giro di poco. Comunque tutti quanti aspettiamo l'esito, io per hostess senior. baci...
Commenta
-
Originariamente inviato da LUCY100 Visualizza il messaggioCiao Piccolaste
Non è questione di cogliere l'oppurtunità, è questione se vuoi FARE QUESTO LAVORO! ti assicuro che lavorare nel trasporto-turistico è duro sopratutto come orario e comporta sacrificio. Io arrivo da quel settore, ma se non hai la determinazione e l'amore per quel settore e passione...davvero lasci nel giro di poco. Comunque tutti quanti aspettiamo l'esito, io per hostess senior. baci...
Commenta
Commenta