a me dopo aver fatto il colloquio tecnico mi avevano detto che cmq si sarebbero fatti risentire loro sia in caso positivo che negativo non prima di meta' aprile.
quindi... manca ancora un mese..
spero vivamente in ogni caso di avere una risposta, è tutto molto logorante...
A questo punto ti consiglio di preventivare un'attesa più lunga (in base alla mia esperienza).
In bocca al lupo
Ciao miss vertigo, comunque non è come dici tu, perchè ho ricevuto l'e-mail di integrazione anche io che ho mandato il mio curriculum a ntv per la prima volta solo a fine febbraio e ovviamente non ho mai fatto nessun colloquio e nessun assessment. Ma la mail me l'hanno mandata lo stesso
Forse ti è sfuggito qualcosa. Non ti sei accorto che parlavo dei candidati che hanno già sostenuto l'assessment?
E poi, se hanno modificato il sistema di invio delle candidature online solo di recente, è ovvio che chi si è candidato prima, proprio perchè non ha specificato i requisiti fisici in altra sede, sia tenuto a farlo ora, sollecitato dalla mail.
Ciao a tutti. Chi riceve la mail di integrazione dei dati, è perchè (come mi è stato detto da SS da telefonata) si è candidato per piu' posizioni avendo già sostenuto l'assessment. Danno loro la possibilità di ripresentarsi per le prossime selezioni che faranno. Per gli esiti assess, a breve faranno sapere. Son in ritardo, e visto che si tratta di una compagnia nuova a livello nazionale di treni alta velocità..ci puo' stare benissimo. Per le hostess e steward non hanno ancora iniziato a chiamare.baci...
Ciao a tutti ragazzi!!!
Ho chiamato la settimana scorsa SS per sapere il perchè non hanno ancora contattato per l'esito degli assessment per i ruoli di steward ed hostess. Ebbene, anche a me hanno detto che sono in ritardo con i tempi, quindi si stanno concentrando nelle selezioni di personale macchinista, ed altri ruoli....Appena avranno finito con loro, faranno sapere qualcosa riguardo gli steward e le hostess. Ora mi chiedo io: perchè intanto non fanno sapere almeno gli esiti degli assessment??? Devono proprio farci spasimare così tanto???
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum e ho notato che in molti/e sono nella mia stessa situazione. Ho fatto il test di preselezione a Milano per la posizione di Hostess junior e, dopo averlo superato, ho fatto l'assessment il 20 gennaio. In quel momento mi era stato detto che l'esito (sia positivo che negativo) sarebbe stato comunicato entro 4 o 5 settimane.. evidentemente siamo un pò oltre la tempistica indicata, così ho chiesto informazioni via mail ed ecco la risposta di Studio Staff:
Buongiorno,
non abbiamo ancora comunicato gli esiti dell’Assessment del 20 Gennaio, appena possibile saranno inviate comunicazioni sia in caso positivo che negativo tramite e-mail a tutti i candidati.
Cordiali Saluti Studio Staff R.U.
Va bene che il numero di candidati è molto alto, ma anche la disorganizzazione non è da meno -.-
...siamo tutti in attesa...ma a me sembra una bufala che SS adesso si scomodi x scrivere qui nel forum!!! Non so voi, ma almeno io la penso in questo modo. Ad ogni modo,abbiamo tutti le stesse identiche notizie. Chi ne ha di nuove....non esiti a scriverle in bacheca. Grazie
...siamo tutti in attesa...ma a me sembra una bufala che SS adesso si scomodi x scrivere qui nel forum!!! Non so voi, ma almeno io la penso in questo modo. Ad ogni modo,abbiamo tutti le stesse identiche notizie. Chi ne ha di nuove....non esiti a scriverle in bacheca. Grazie
Scusa forse non hai capito, ho scritto alla mail di Studio Staff, non qui nel forum -.-
Ciao a tutti,
il 19 gennaio 2011 ho sostenuto a Milano l'assessment per la posizione di Hostess & Steward per NTV. E' possibile che ancora oggi, 23/03/2011 io non abbia ricevuto alcuna risposta? Sono giorni che cerco di contattare STUDIO STAFF, ma non mi risponde nessuno. Qualcuno di voi è stato già chiamato?
Commenta