annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao alessia...è da qualche giorno che non mi collego al forum, tu hai novità?

Commenta

alessia...ho chiamato s.staff 5 minuti fa, è mi hanno detto che chi è risultato idoneo dopo avere inserito i dati una volta ricevuto la mail..ed essere risultati idonei, verrà chiamato. Sono stato xhiaro nel porgli la domanda, anche perchè volevo realmente capire se vale la pena o no aspettare e angosciarsi più di tanto. Spero possa esseere utile sapere questa notizia.

Commenta

...se qualcuno ha ulteriori notizie le lasci scritte in bacheca. E' utile avere informazioni in + a riguardo questa benedetta situazione. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da rielito Visualizza il messaggio
          ...se qualcuno ha ulteriori notizie le lasci scritte in bacheca. E' utile avere informazioni in + a riguardo questa benedetta situazione. Grazie
          io nn ne ho nessuna. Grazie per le info, io epro quando ho rifatto il test nn ricordo mi sia uscita nessuna scritta in cui mi diceva di essere idonea ma solo ke la candidatura era andata a buon fine e il semaforo verde.
          Bo chissà............cmq grazie ancora per aver condiviso le tue informazioni

Commenta

figurati...cmq credo che come idoneità si riferiscano a questo anche perchè io ho chiesto, presumo che se non fosse andato a buon fine avremmo trovato qualcosa come una scritta ( esito errato/ o prova inessatta ) o cmq qualcosa del genere...cmq loro hanno detto che entro maggio chiameranno tutti quelli che sono risultati idonei a queste integrazioni.

Commenta

figurati...cmq credo che come idoneità si riferiscano a questo anche perchè io ho chiesto, presumo che se non fosse andato a buon fine avremmo trovato qualcosa come una scritta ( esito errato/ o prova inessatta ) o cmq qualcosa del genere...cmq loro hanno detto che entro maggio chiameranno tutti quelli che sono risultati idonei a queste integrazioni.
              ah ok bene allora non ci resta che attendere fiduciosi

Commenta

...ti posso dire che io ho parlato con una ragazza molto disponibile e pronta a dare tutti i chiarimenti necessari x capirci qualcosa. Quindi se ritieni che ne vale la pena ti consiglio di chiamarli e ti rassereni e fai un po di chiarezza sulla situazione.

Commenta

...ti posso dire che io ho parlato con una ragazza molto disponibile e pronta a dare tutti i chiarimenti necessari x capirci qualcosa. Quindi se ritieni che ne vale la pena ti consiglio di chiamarli e ti rassereni e fai un po di chiarezza sulla situazione.
                  ora attendo qualke giorno e poi chiamo cosi vediamo se mi da qualke altra info anke se sinceramente credo ke non ci resti che attendere

Commenta

la penso come te..io non sono ansioso e non lo sono mai stato, ma se mi si dice che verrò contatto e non so che tempi ci sono la cosa mi turba particolarmente...ovviamente si parla di lavoro e come ben sai oggi è normale che tutto ciò non lascia indifferenti.

Commenta

...adesso io esco dal forum, se dovessi avere novità le metto in bacheca come spero venga fatto dalle altre persone. Un saluto a tutti e come sempre in bocca a lupo. Ciao ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X