ciao alessia...è da qualche giorno che non mi collego al forum, tu hai novità?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
alessia...ho chiamato s.staff 5 minuti fa, è mi hanno detto che chi è risultato idoneo dopo avere inserito i dati una volta ricevuto la mail..ed essere risultati idonei, verrà chiamato. Sono stato xhiaro nel porgli la domanda, anche perchè volevo realmente capire se vale la pena o no aspettare e angosciarsi più di tanto. Spero possa esseere utile sapere questa notizia.
Commenta
-
Originariamente inviato da rielito Visualizza il messaggio...se qualcuno ha ulteriori notizie le lasci scritte in bacheca. E' utile avere informazioni in + a riguardo questa benedetta situazione. Grazie
Bo chissà............cmq grazie ancora per aver condiviso le tue informazioni
Commenta
-
figurati...cmq credo che come idoneità si riferiscano a questo anche perchè io ho chiesto, presumo che se non fosse andato a buon fine avremmo trovato qualcosa come una scritta ( esito errato/ o prova inessatta ) o cmq qualcosa del genere...cmq loro hanno detto che entro maggio chiameranno tutti quelli che sono risultati idonei a queste integrazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da rielito Visualizza il messaggiofigurati...cmq credo che come idoneità si riferiscano a questo anche perchè io ho chiesto, presumo che se non fosse andato a buon fine avremmo trovato qualcosa come una scritta ( esito errato/ o prova inessatta ) o cmq qualcosa del genere...cmq loro hanno detto che entro maggio chiameranno tutti quelli che sono risultati idonei a queste integrazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da rielito Visualizza il messaggio...ti posso dire che io ho parlato con una ragazza molto disponibile e pronta a dare tutti i chiarimenti necessari x capirci qualcosa. Quindi se ritieni che ne vale la pena ti consiglio di chiamarli e ti rassereni e fai un po di chiarezza sulla situazione.
Commenta
Commenta