annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono curioso...che scherzo ha fatto?

ha postato una parte di quella che sembrava una mail mandata da Studio Staff ,in cui scrivevano che non era idoneo per il ruolo di Train Manager
    così ha fatto credere che le mail di non idoneità fossero già partite,e noi a scrivere che xci dispiaceva ecc..e con l'ansia a 40000....

Commenta

Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
      ha postato una parte di quella che sembrava una mail mandata da Studio Staff ,in cui scrivevano che non era idoneo per il ruolo di Train Manager
      così ha fatto credere che le mail di non idoneità fossero già partite,e noi a scrivere che xci dispiaceva ecc..e con l'ansia a 40000....

Ok, capito, grazie.

Commenta

scherzo del c..

concordo....una cosa davvero di cattivo gusto.
        io in questo periodo attendo 3 risposte...da 3 società diverse incluso ntv.
        lo scherzo del c... di cerbero mi è costato anche un po di euro di wap per controllarmi le mail private in ufficio..
        ma che c...

Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
        meno male che hanno cancellato i tuoi ultimi post..anche i nostri,ma nn fa nulla..il tuo scherzo era poco gradito e decisamente fuori luogo spero che nessuno faccia mai più uno scherzo simile,forse nn hai tenuto in consierazione il fatto che qui si tratta di lavoro serio..e il tuo comportamento è stato molto lontano da quello k dovrebbe tenere un Train manager..

Commenta

I messaggi sono stati cancellati per chiudere l'argomento ed evitare ulteriori polemiche.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            I messaggi sono stati cancellati per chiudere l'argomento ed evitare ulteriori polemiche.
            grazie!!!!!!! anche se i nostri interventi nn erano polemici volevamo solo comprendere...

Commenta

Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggio
              concordo....una cosa davvero di cattivo gusto.
              io in questo periodo attendo 3 risposte...da 3 società diverse incluso ntv.
              lo scherzo del c... di cerbero mi è costato anche un po di euro di wap per controllarmi le mail private in ufficio..
              ma che c...
              io ci son rimasta malissimo...un comportamento molto poco da Train manager..sul treno che fa,allora???

Commenta

aja, mi son perso un amba aradam...
                ma Olim, tu sei l'amministratore? Sei per caso di NTV? Dubbio amletico

Commenta

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
                  aja, mi son perso un amba aradam...
                  ma Olim, tu sei l'amministratore? Sei per caso di NTV? Dubbio amletico
                  ti sei perso solo uno scherzo di PESSIMO gusto e un colpo inutile alle coronarie...

Commenta

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
                    Ciao Tufetta, potresti entrare un pochino piu' nel dettaglio del merito (e dei contenuti) relativi al secondo assessment in NTV.
                    Grazie 1000, ciao
                    Ciao Pillotti,
                    ahimé non ti posso essere utile perché non è stato un assessment, ma dei colloqui e quindi variano da persona a persona! Più nello specifico...? mmmh vediamo... con gli operativi abbiamo valutato insieme le mie attitudini caratteriali e professionali al ruolo Station Manager mentre con la line di gestione del personale invece abbiamo parlato più che altro dell'impatto di un lavoro operativo sulla vita quotidiana per valutare quanto fossi effettivamente determinata ad assumere un ruolo operativo.
                    Più di questo non so dirti, spero ti sia utile comunque.

Commenta

Signore e signori attenderemo le 18:00 speriamo bene. In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X